
Nel periodo dei festival e dei concerti estivi, fra i più attesi dell’anno, arriva la terza campagna di H&M Fashion Against AIDS, Il cui 25% delle vendite sarà devoluto a progetti di sensibilizzazione dei giovani sui temi dell’HIV/AIDS. Disponibile dal 20 maggio 2010 nel reparto della linea Divided, pensata per i giovani, consente di vivere i concerti con H&M dall’inizio alla fine, con capi di abbigliamento e accessori ma anche tende e sacchi a pelo, raccogliendo al tempo stesso fondi per promuovere l’importanza del sesso sicuro.
During festivals and summer concerts, among the most anticipated of the year, comes the third campaign of H&M Fashion Against AIDS, of which 25% of sales will go to projects to raise awareness of young people about HIV/AIDS. Available since May 20th in the department of Divided line, designed for young people, lets you live concerts with H&M from start to end, with clothing and accessories, tents and sleeping bags, while collecting funds to promote the importance of safe sex.


4 Commenti. Nuovo commento
Concordo, è molto bello
carina la collezione,io mi sono innamorata del vestito ch ehai pubblicato qui,DEVE esser mio!:D
non vedo l’ora! alcuni capi di questa collezione li adoro! spero che a bologna li tengano tutti!
io adoro i vestiti lunghi della collezione!!!