Moda

Appuntamento con Luisa Spagnoli per la Vogue Fashion’s Night Out

Condividi questo articolo

E’ tempo di nuovi inizi, di progetti, programmi, ma soprattutto è tempo di addii: addio all’estate, alle giornate al mare, alle vacanze e alla tintarella; per celebrare questo non tanto atteso ritorno alla routine in grande stile e con un tocco più che glamour, Vogue ha pensato, ormai da qualche anno, di organizzare quello che si è rivelato essere l’evento notturno più atteso di Settembre: la Vogue Fashion’s Night Out. VFNO è ormai un acronimo sinonimo di eventi, incontri, appuntamenti, glamour e shopping e non c’è brand che si sottrarrebbe ad un appuntamento così prestigioso.

Qui trovate un elenco di alcuni negozi in cui vi consiglio di passare assolutamente e a questi aggiungo Luisa Spagnoli, un marchio da sempre punto di riferimento per eleganza e qualità e che per l’autunno/inverno alle porte lancia una collezione pensata per un target giovane e dinamico, glamour e ricercato, ogni scatto interpretato dalla modella Michelle Cordes sembra interpretare una delle mille sfaccettature delle giovani contemporanee e la location scelta, Londra, ne è una conferma (a proposito di donne contemporanee, vi segnalo un articolo delle colleghe di Gazduna). Luisa Spagnoli inoltre in occasione della notte organizzata da Vogue ha previsto un regalo per tutte le clienti (vi svelo solo che se amate gli accessori non potete perdervelo) che acquisteranno un capo durante l’evento di stasera 8 Settembre a Milano e del 15 a Roma.

Io mi sono innamorata dell’abito nero con fiocchi sulle spalle e trasparenza sul décolleté, se Audrey fosse nata nell’era di Gossip Girl probabilmente avrebbe scelto questo al posto del suo celebre little black dress aderente. Dopo il Click tutti gli indirizzi di Luisa Spagnoli a Milano e Roma.

MILANO 8 Settembre:
Galleria Vittorio Emanuele, 69 80122 Milano
Corso Vittorio Emanuele – Galleria S. Carlo 20144 Milano

ROMA 15 Settembre:
Via Frattina, 84/B 00187 Roma
Via Vittorio Veneto, 130 00100 Roma
Via del Tritone, 30 00187 Roma

3 Commenti. Nuovo commento

  • Ciao! Anche io adoro quell’abito nero con i fiocchi sulle spalle, l’ho visto in una vetrina a pescara ed è stato amore a prima vista…. lo avevano arricchito con una cinturina con delle perle chic e fine da morire!!!! :)

  • Sonia Grispo
    8 Settembre 2011 16:36

    Credo proprio che con questa nuova collezione abbiano voluto abbracciare un nuovo target!

  • Avevo sempre guardato le vetrine di Luisa Spagnoli con un certo scetticismo, giudicandolo un marchio da signore e con troppi dettagli frou frou per i miei gusti… Ma sono andata a dare un’occhiata sul sito alla collezione di quest’autunno/inverno e qualche capo non è per niente male! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…