News

Apple si mette a dieta per MacBook air

Condividi questo articolo

Si sa, quelli della “mela mangiucchiata” tirano sempre fuori dal loro magico cilindo idee che affascinano per il loro design. L’ultima, grande, trovata è quella del MacBook air, il portatile più leggero e più sottile al mondo.

Sul sito Apple è possibile vederlo a 360° e così facendo viene quasi paura che possa rompersi, tanto da l’idea di delicatezza. Ha uno spessore pari a quello di un dito indice e nonostante le dimensioni ridotte, rivela delle grandi capacità: schermo LED widescreen da 13,3″, tastiera di dimensioni regolari e un grande trackpad multi-touch. La Apple tengono a sottolineare che, anche se le dimensioni sono ridotte, la praticità di una comoda tastiera non andrà persa.

Il segreto di questa dieta ben riuscita sta nell’eliminazione di elementi superflui e di un uso quasi totale della tecnologia wirless. Peso? Solo 1,36 kg. Il prezzo forse è l’unico dato pesante da leggere: a partire da 1699€.

Fonte: Apple
Autore: Alessandra Brevi

Nessun commento

  • Senza parole!!!!

  • E’ fantastico!!! Se in futuro dovrò comprarmi il portatile (e già avevo in mente di prendermi il mac) sara proprio il MacBook air!!!

  • E’ meraviglioso… su Youtube c’è la presentazione ufficiale del portatile… vi dico solo che è stato presentato racchiuso in una busta da raccomandata A4… è eccezionale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…