News

Anya Hindmarch Leather Stickers: arrivano gli adesivi per borse e accessori

Condividi questo articolo

anya_hindmarch_leather_sticker_collection

La Anya Hindmarch Leather Stickers collection ha tutti i numeri per diventare non solo uno dei trend più diffusi, ma il via libera per una nuova era di accessori e lo step evolutivo della personalizzazione. Dopo i gioielli personalizzabili, le borse con le iniziali e le incisioni varie su anelli, bracciali e orologi, Anya Hindmarch presenta una collezione di adesivi in pelle, nata per personalizzare borse, clutch e iphone case.

La leather stickers collection è nata dalla collaborazione la stylist inglese Charlotte Stockdale, di Chaos Fashion, ispirata dagli adesivi che Anya Hindmarch utilizzava al liceo per personalizzare le sue cose (e chi da adolescente non lo faceva?), è in vendita sul sito del brand (QUI), che in questi giorni ha lanciato anche la Wedding Collection, una serie di accessori ricoperti di stickers, dedicati alla sposa. I prezzi degli adesivi vanno da 35 sterline per le lettere e i simboli come l’hashtag e la chiocciola, ad un massimo di 55 sterline per le nuvolette e gli occhi; molti elementi, come le man di Mickey Mouse, sono già sold out!

Se i brand low cost sono furbi come credo, non trascorrerà troppo tempo prima che H&M, fra gli altri, proponga una linea di adesivi per borse, scarpe e accessori vari. D’altra parte viviamo nell’era in cui tutti vogliono quello che hanno gli altri, ma vogliono mettergli il proprio nome sopra.

anya_hindmarch_leather_sticker_collection_bag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…