Moda

Anticipazioni sulla linea d’abbigliamento firmata Coco Rocha

Condividi questo articolo

Lo scorso Novembre abbiamo parlato di Coco Rocha, la modella canadese che ha deciso di lanciare una linea d’abbigliamento e che si è rivolta al pubblico per sceglierne il nome. Ora giunge notizia che la modella ce ne regalerà un assaggio in occasione dei Grammy Awards del prossimo 31 Gennaio, sfilando sul red carpet in qualità di corrispondente dal tappeto rosso per ET Canda con indosso uno dei suoi abiti.

Si tratterà probabilmente di un abito con maniche lunghe color royal blue, intanto sul suo Blog la modella e adesso designer, continua a tenere aggiornati i lettori circa gli sviluppi del suo progetto, raccontando quanto sia emozionante vedere prendere vita le sue creazioni. La bella notizia? Coco Rocha ha dichiarato che la sua linea sarà sorprendentemente abbordabile (bisogna ben capire cosa intende lei per abbordabile) perchè dice – secondo lei la moda per essere d’alto livello non deve necessariamente costarti un braccio o una gamba.

“I’m hoping that in 2010 I will have my own presentation in September. But I can tell you that I love the 1800s, costume-y but elegant, Victorian-inspired clothes. When you wear that style out today, it’s definitely considered costume. I’m trying to take pieces and elements of the era and put it into a modern woman.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…