Mentre in alcuni negozi lo spirito della collezione invernale Versace per H&M aleggia ancora (ovvero qualche residuo si può ancora trovare), la catena low cost presenta la collezione primavera-estate che fra fragole, farfalle e lamponi su basi in tonalità pastello, ci trasporta già nei mesi caldi.
Stando alle prime anticipazioni la collezione sarà venduta a partire dal 19 Gennaio solo nei paesi in cui è attualmente attivo l’e-commerce, pertanto l’Italia sembra resterà esclusa. QUI trovate tutte le foto della collezione Versace for H&M primavera/estate 2012.
[nggallery id=32]


11 Commenti. Nuovo commento
Sono d’accordo con Sonia, sul fatto che l’ ispirazione seventies è stata davvero tremenda. Troppi colori, che non riuscivano a creare un amalgama unico, troppi contrasti tra disegni e frange e borche. Non mi è piaciuto per niente. Ho avuto la possibilità di trovarmi in questo periodo tra Londra e Milano e il riusultato è stato lo stesso…negli hm inglesi come in quelli italiani, mucchi invenduti.
Non per questo però bisogna sminuire il lavoro di Donatella, è una delle mie designer preferite e probabilmente con questa collezione primavera/estate può soddisfare un po’ tutte. Gli shorts sono davvero carini, io li abbinerei con una semplicissima tshirt blu. Gli accessori molto più portabili.
E poi si sa bene che l’estate osiamo tutte un po’ di più! :)
[…] ancora la modella Abbey Lee Kershaw il volto della collezione Versace for H&M Cruise 2012, la speciale collezione pensata per la primavera-estate 2012. Mentre qualcuno storce ancora il naso […]
Io trovo che sia interessante quando la mente creativa di un designer d’alto livello si coniuga a tessuti e prezzi cheap, il problema è che rramente il gusto dello stilista si è sposato bene con il concept delle collezioni H&M, sarà stata anche la scelta dei seginer, tutti molto “estremi”. Per esempio non avrei mai scelto Lanvin perchè un abito dei suoi realizzato con un tessuto scarso, ha un effetto tutt’altor che piacevole, mentre trovo che Versace se avesse evitato l’ispirazione tremendamente seventies avrebbe realizzato una collezione adatta ad un marchio low cost. Insomma l’idea mi piace, è come viene sviluppata che non mi alletta.
Di per sé non mi piacciono queste collaborazioni…ne ho parlato più volte e le trovo un controsenso, però posso ammettere che questa collezione sembra meglio di quella invernale. Sono graziose le ballerine con la farfalla applicata…
io invece le trovo graziose visti oltretutto i prezzi.. ma non comprero’ nulla manco stavolta.. le commesse di h&m mi hanno detto che il gg in cui è uscita la collezione… c’era la coda gia’ alle 5 di mattina..(Torino centro)…roba da matti……………. manco le regalassero!
mi piacciono un paio di bracciali, ma per il resto sono davvero un po’ delusa..
La collezione primaverile è nettamente migliore! Lo stile di versace si addice bene alla stagione primaverile/estiva. Peccato che la vendita sia limitata ai paesi che possono acquistare sul sito di h&m; avrei aquistato volentieri qualche pezzo.
I pantaloncini, gli orecchini e il braccialetto sono stupendi!
xoxo Mara
:) da queste immagini, mi sembra di gran lunga migliore della precedente!
Deludente ma sempre meglio della collezione invernale :D
questa collaborazione è stata e continua ad essere una grande delusione