
Non vedevamo Anne Hathaway da parecchio tempo, almeno su questo Blog, e ora in occasione del 18th Annual Empire State Pride Agenda Fall Dinner a New York ha sfoggiato un minidress Marc Jacobs della collezione Resort 2010, una clutch Roger Vivier e un anello con tre pietre Kara Ross.


8 Commenti. Nuovo commento
Yes! Finally someone writes about make a shirt.
[…] occhi da cerbiatto li ha ancora per il resto poco traspare della Anne Hathaway timida e impacciata che abbiamo conosciuto con Il Diavolo Veste Prada; quella che oggi compare […]
[…] Bellissima Anne Hathaway, ha indossato un vestitino one-shoulder in nero e décolleté pitonate in occasione del Friends Without A Border Gala Benefit al L.A.’s Roosevelt Hotel, l’associazione si propone di dare aiuto e assistenza ai bambini della Cambogia attraverso l’Angkor Hospital. Il vestito il giusto connubio tra eleganza, dato dal mono spalla e casual, grazie ai bottoni di media misura. Splendidi come sempre i primi piani dell’attrice ventisettenne che ha dimostrato che per avere uno sguardo ammaliatore e magnetico non occorrono necessariamente occhi verdi e azzurri. […]
la cosa che preferisco è lo smalto! Cute!
non mi piace ne lei ne il vestito
No infatti, ad esempio per un compleanno sarebbe perfetto… Poi lei è veramente difficile che sbagli un colpo, mi piace praticamente sempre.
Nella vita di tutti i giorni sarebbe eccessivo persino per una celebrità, ma per un’occasione speciale, un evento, un compleanno…non mi sembra nemmeno granché particolare.
Sicuramente un po’ eccentrico e io non credo che lo indosserei nella vita di tutti i giorni, ma tutto sommato non è malaccio!!! Anzi, le sta molto bene!!!