Moda

Anna Dello Russo indossa la maxi belt di Francesco Scognamiglio

Condividi questo articolo

Si tratta di una creazione dello stilista Francesco Scognamiglio, che ha aperto la sua prima boutique nel 1998, dopo aver collaborato con grandi case di moda con Versace, ed ha esordito nell’alta moda nel 2000 con una collezione ispirata algi anni Ottanta. Oggi il direttore creativo Anna Dello Russo decide di indossare una delle sue creazioni e il suo nome si moltiplica a vista d’occhio su Google. La maxi cintura (che definire maxi sembra davvero riduttivo) mi ricorda moltissimo i bangles in acciaio Louis Vuitton dell’estate 2010.

4 Commenti. Nuovo commento

  • love francesco! but i also love the best anna dello russo style!!!

  • EMILIO CASI
    11 Marzo 2010 00:18

    BEH A PARTE CHE ANCHE IL CAPPOTTO E’ DI SCOGNAMIGLIO MA…DIRE CHE LA CINTURA DI SCOGNAMIGLIO TI RICORDA QUELLO SGORBIO CHE MI SEMBRA UN VIBRATORE PER UTERI STORTI DI VUITTON BEH…CI VUOLE UN CORAGGIO.VIVA SCOGNAMIGLIO

  • Su di lei sta benissimo.. se non se lo può permettere lei, chi può?

  • La trovo molto difficile da indossare, già su di lei ho qualche dubbio.. bisognerebbe essere magre e alte come un grissino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…