Moda

Anche Mango cede ai colori pastello, delicati e polverosi. Ecco come abbinarli

Condividi questo articolo

mango_pastel_color

Dimenticate il color block questa estate, lasciate perdere i colori fluo e le tonalità pimpati e optate per i toni pastello, polverosi, cipriati e delicati. L’estate 2014 è più che mai la stagione della moda schozofrenica, quella che impone due stili completamente opposti, da dimenticare di volta in volta: color pop, per rendere omaggio al Brasile e pastel color, di cui ho scritto più volte, anche in riferimento alle borse Louis Vuitton e che mi ha conquistata.

Mango nel suo catologo di Maggio propone una tavolozza di colori impalpabili e delicati, che si mixano al bianco creando un effetto “luce” romantico e iper femminile, che non diventa però lezioso grazie all’accostamento con il bianco e tagli minimal. Guarda tutti i look.

mango_pink

MANGO_white_outfit

mango_may_lookbook

ootd_yellow_white

mango-pink-colors

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…