Moda

Ana Pires conquista le Vj Italiane

Condividi questo articolo

Ana Pires è una stilista emergente di San Paolo, Brasile. Trasferitasi a Milano, si è specializzata in Fashion Design all’Istituto Marangoni e, successivamente, in Pattern Making (Modellismo) presso l’Istituto Burgo, affascinata dalla capitale della moda, ha deciso di stabilirsi a Milano, dove ha aperto il suo primo monomarca in Via Solferino, 46.

Le sue creazioni, totalmente made in Italy, traggono spunto dal suo background culturale e si ispirano alla Gal Costa degli anni ‘80, la diva di Bahia capace di essere elegante e rilassata allo stesso tempo. Lo stile di Ana Pires ha Lucilla Agostigià conquistato non pochi volti noti della tv Italian, soprattuto le Vj di All Music,Valeria Bilello e Chiara Tortorella.

Blog di Ana Pires.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • desideravo avere informazioni sulla sua collezione, e se fosse possibile vendere le sue creazioni in una piccola boutique di arte moda che sta nascendo a roma, aspetto sue notizie ,complimenti .

    cordiali saluti.

  • Quel vestito viola è meraviglioso!!!!!!!!!!!!! O___________O

  • il costume è fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…