Alla sua 35esima edizione, gli American Music Awards 2007, uno dei riconoscimenti musicali americani più importanti tenutosi presso il Nokia Theatre di Los Angeles, vedono sfilare sul red carpet molte delle star più acclamate del periodo in magnifici e scintillanti abiti.

Durante la serata, oltre alle premiazioni, molte le performance canore: Avril Lavigne, Beyoncé, Chris Brown, Fergie, Rihanna, Mary J Blige e Alicia Keys.
Noi di T&TC però, abbiamo deciso di concentrarci sul red carpet e abbiamo voluto raccogliere alcune degli scatti che ritraggono le protagoniste più importanti della serata, per mostrarvi i loro look, dai quali, magari, prendere spunto.


Nelle foto: Fergie, Rihanna, Ashanti, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Alicia Keys, Avril Lavigne, Nicole Scherzinger, Beyoncé.
Diteci cosa ne pensate.
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
[…] tutto personale di reinventarli: indossano i jeans leggermente dentro i sandali. Hanno fatto così Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens e Kristen Bell. Li ho trovati sotto il nome di gladspants, qualcuno sa dirmi di […]
Neanch’io a dir il vero!Più che altro è un modo per apprezzare o meno gli accostamenti delle star, che molto spesso fanno la moda.
Il mio parere? Avril orribile: con quei capelli sul rosa e l’abitino bronzo è da bocciare, per non parlare delle scarpe…
Mi sarei aspettata di più dalla cantante delle Pussycatdolls…una come lei potrebbe permettersi molto di più(secondo me è una delle donne più belle della scena musicale americana).
Bella Beyoncè: l’abito valorizza i suoi punti forti.
Fergie carina nel suo abitino nero:nulla da dire, ma poteva far di più…come anche Rihanna!
Niente da ridire su Ashanti, Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens, ma resto un pò perplessa sull’abito della Keys…
Non ho molte occasioni per trarre spunto da abbigliamenti del genere… magari! :)