Moda

Altamira Models off Duty, modelle fuori servizio

Condividi questo articolo

Craig si è trasferito a New York nel 2001, affascinato dalla rumorosa e caotica grande mela, ha deciso di dilettarsi in una dells ue grandi passioni, la fotografia, coniugando l’arte di catturare istanti unici, alla bellezza e al fascino di trasmettete ovunque, nel mondo, piccoli pezzi di NY City. Nasce così “Altamira” che in spagnolo vuol dire “alta vista”, un occhio che scruta attento dall’alto New York e in particolare il fashion system. Altamira Models off Duty, come già anticipa il titolo, raccoglie gli scatti in puro stile street style di modelle fuori servizio, “catalogate” anche in base all’agenzia per cui lavorano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…