Si dice “avere le ali ai piedi”, questa volta anche la coda… l’idea è del visionario Jeremy Scott, che nella collezione SS12 per adidas Originals, include eccentriche sneakers giocando con i modelli più famosi, come le JS Wings, riproposte in nuovi materiali e colori e con nuove silhouette, come le JS Leopard e le JS Pony Slim, che si ricoprono di stelle e strisce e stampe animalier. L’intera collezione saraà disponibile nei negozi a breve. Quelle con la coda sono l’accessorio stravagante ch ogragazza dopvrebbe avere nel guardaroba!


14 Commenti. Nuovo commento
io le voglio
Grazie Ilaria, felice di sapere che ti piaccia!
…questo blog è veramente fantastico!! *_* mi ci sn imbattuta per caso e devo dire che è davvero bello e superaggiornato! posso chiedere alle due Micol che hanno commentato su quale sito hanno comprato le scarpe leopardate a cosi poco?? <3 grazieeee
io le ho ordinate a 79 euro online ùùùùùùùùùùùùùù sono fighe
io le ho ordinate da un sito a 100 euro!! le prime ,intendo…
Ovviamente non le comprerei mai, con un paio di scarpe del genere ai miei piedi non mi sentirei affatto a mio agio :\
voglio voglio voglio voglio!!!
sono la cosa più tamarra che io abbia mai visto!
Oddio le prime sono bellissime!
LOVE <3 Quelle leopardate con la coda sono meravigliose!
Ciao Sonia, adoro il tuo blog come anche gli altri sempre a questo correlati per il motivo che siete sempre al passo con le ultime tendenze, ma sopratutto in linea con le esigenze di tutte noi. Stavo proprio pensando di fare un acquisto relativo ad un modello di adidas jeremy scott, quindi a quanto sai nei negozi non ci sono ancora?? sul sito adidas è presente solo il modello logo che io vorrei ma solo in viola…. sai qualcosa? Complimenti per il vostro lavoro!
le ho viste a Parigi sia da Colette, che alle Galleris Lafayette:mettono sicuramente allegria, e danno quel tocco in più al look,…se le prime non avessero la coda,ci avrei fatto un pensierino! ;)
Ciao Antonia, al momento dell’ordine il sito da due opszioni, la gratuita e la express, non so perchè non ti appaia, prova a scrivere al servizio clienti, c’è anche in Italiano e in genere sono rapidi nel rispondere,
Ciao complimenti x il blog!ti seguo spesso… Volevo chiederti uba cosa che ha poco a che fare con il TUo post, ma mi serve una informazione e penso che tu possa darmela.ti seguo su ig…e ho visto che ordini da miniinthebox,volevo sapere come funziona?come fare x richiedere la spedizione express?perché mi da solo quella gratis!