
Finalmente, ho esclamato quando ho letto di Alexis Bledel scelta come cover girl di WWD, in pochi hanno riconosciuto in questa giovane attrice il giusto potenziale; numerose attrici della sua età hanno posato per decine e decine di riviste di moda e hanno prestato il loro volto come testimonial, alla Rory Gilmore di Una Mamma per Amica non è spettata la stessa visibilità, non abbastanza almneo.
Ottima l’idea di WWD di dedicarle un intero servizio fotografico, meno piacevoli gli scatti per il trucco e le acconciature, l’avrei preferita in una veste più chic e bon ton.


[via]

4 Commenti. Nuovo commento
Io penso abbiano fatto bene ad osare un po’, ad uscire dal seminato, a provare qualcosa di nuovo. Certo, Alexis ha un viso così perfetto, fine e delicato che dà il meglio di sè nella versione bon ton, ma io credo che sia una buona cosa tentare di farle smettere i panni della brava ragazza, anche solo per qualche scatto, per il gusto di giocare un po’con l’identità. E’così straordinariamente bella che può permettersi camaleontici trasformismi senza mai essere ridicola o fuori luogo!
concordo.. ha un viso dolcissimo e questo look stona su di lei..
Si, lei è sempre bella, ma credo che questo animo rock trasgressivo non le si addica.
Mm però ho l’impressione che questi scatti non la valorizzino, non che una persona non possa giocare a vestire dei panni non propri però mi pare che questi non le calzino proprio…