Titolo ironico, capirete più avanti. Spetta a Lady Gaga, la camaleontica artista più amata del momento, la copertina di Harper’s Bazaar del mese di Maggio in uscita in prossimo 25 Aprile. Tutti gli scatti propongono il look da alieno sfoggiato dalla cantante nel video dell’ultimo singolo “Born This Way” con tanto di capelli rosa sbiadito ed maquillage d’effetto. La cantante di recente ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato perplessa la stampa e i lettori dichiarando di essere fermamente convinta che Alexander McQueen continui a vivere attraverso di lei, non in maniera poetica e figurata ma concreta.
Lady Gaga avrebbe infatti aggiunto come prova il fatto che il suicidio dello stilista sia avvenuto poco prima che lei scrivesse la sua canzone “Born This Way”.“I think he planned the whole thing: Right after he died, I wrote ‘Born This Way.’ I think he’s up in heaven with fashion strings in his hands, marionetting away, planning this whole thing […] I knew he planned the whole damn thing. I didn’t even write the fucking song. He did!” Convinta lei…





6 Commenti. Nuovo commento
Secondo me è eccessiva, e come diceva qualcun altro non ha nulla da dire, né sulla musica, né sullo stile, è un personaggio costruito, che non vale assolutamente nulla nemmeno come cantante, testimone il fatto che ha preso la canzone di Madonna per rifarla, non ha personalità.
Lady Gaga è semplicemente geniale! e io credo molto in ciò che afferma, in fin dei conti la sua immane genialità si rispecchia molto in quella di McQueen.
sta lady gaga ha superato un po il limite, sarebbe opportuno chiamarla con un altro nome , sostituendo le “g” iniziale del suo nome con la “c” ! scusate la trivialità, ma è un fenomeno da baraccone molto squallido, allarmante segno dei tempi aridi che stiamo vivendo…..
Isabella gli zigomi in questi scatti sono frutto di un trucco creato appositamente per darle un’aria un po’ aliena :)
<> e vorrei aggiungere <>. Per me è diventata davvero ridicola, non se ne può più.
Mi dispiace che la maggior parte dei bimbominkia conoscono Alexander McQueen “grazie” a sua maestà Gaga, l’artista che scopiazza di qua e di la mandando messaggi subliminali che non centrano affatto con la moda o con la musica.
a parte le affermazioni un pò ambigue, qualcuno le guardi gli zigomi ?!?! spero che sia solo del trucco anche se era conciata così anche nel video di “born this way”