Moda

Alexa Chung è il volto del look book di WREN

Condividi questo articolo

Dietro la line d’abbigliamento WREN c’è la mente creativa di Melissa Coker, un tempo stagista di Helmut Lang e collaboratrice di riviste come W o Vogue. La stilista ha scelto i volti di due importanti socialités come Alexa Chung e Tennessee Thomas per il proprio look book estivo. Immancabili i tocchi vintage e retrò.

Autore: Sonia Grispo

2 Commenti. Nuovo commento

  • […] donne amano le borse. c’è chi prende questa frase decisamente alla lettera, come Alexa Chung, che non risparmia effusioni con la sua adorata Chanel matelassè. L’immagine non è […]

  • Sito molto carino, nello shop online ci sono alcune tshirt belle, e sono di cotone organico ! Ci sono anche elementi colorati, all’inizio viste le foto che hai postato credevo fosse una collezione carina ma un pò buia per essere estiva … Invece mi piace, però mi sa che per ora ce la sogniamo, a meno che qualche conoscente non passi casualmente per la california :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…