News

Alessandra Ambrosio è la testimonial di Pinko per la Spring Summer 2014

Condividi questo articolo

alessandra-ambrosio-pinko-2014

Alessandra Ambrosio non ha bisogno di presentazioni, ma per chi avesse bisogno di un ripasso: si tratta di una bellissima modella brasiliana, angelo di Victoria Secrets, fra le più desiderate e quotate.

Dopo Dolce&Gabbana, Armani, Moschino e Loewe, la top model apporda in casa Pinko, come volto della collezione SS 2014, “una donna sempre in movimento, ironica e sensuale, che conosce il proprio aspetto e che non ha paura di osare”, così la descrive l’azienda.

Makeup basic, capelli pettinati all’indietro che sottolineano il suo viso spigoloso e sexy ed i capi della collezione primavera-estate di pinko, sono i protagonisti di questi scatti in studio, dove non è possibile non notare il sandalo effetto ciabatta che dopo la versione peluche proposta da Celine la scorsa stagione, popola le collezioni di quelle dell’estate che verrà.

[nggallery id=192]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…