Mirko Fontana e Diego Marquez sono i due giovani creativi dietro l’innovativo marchio au jour le jour, le cui collezioni sembrano essere la materializzaizone di oniriche visioni trasformate in tessuto. La collezione Pre fall 2013 è all’insegna del colore e delle grafiche accattivanti: labbra, panda eslogan su felpe e maglioni scandiscono il ritmo di questa collezione dai colori vibranti.
La novità assoluta? Gli occhiali da sole, che portano la firma del marchio e celebrano il lancio della nuova linea eyewear realizzata in collaborazione con G-Sevenstars. Il modello Stromboli è così disponibile nelle varianti con disegni di bocche, occhi, iene, gorilla, struzzi e panda.






3 Commenti. Nuovo commento
il non saper portare alcuni outfit non significa che si può insultare altri che invece hanno lo stile, il coraggio e la faccia tosta per farlo. a me la collezione piace e piacerà a tutti quelli che hanno voglia di colpire e sono stanchi di portare le classiche felpe bianche.
Solo una cretina come la Ferragni si fa mettere addosso delle cose come queste.
Posso accettare la felpa coi panda (vagamente originale), ma quelle bocche non si possono proprio guardare!
Out, Out e Out!
Voglio vedere chi ha il coraggio di indossare questa roba….non vi sembra un po troppo glamour?!?