News

Alberta Ferretti approda su Weibo, il cliccatissimo social network cinese

Condividi questo articolo

Moda e tecnologia, un connubio indissolubile, si sa e lo sa bene anche Alberta Ferretti che alla pagina Facebook e il canale YouTube ha deciso di affiancare un profilo su Weibo, la più popolare piattaforma di microblog in Cina, che conta 145 milioni di utenti registrati. Si tratta di un ibrido fra Facebook e Teitter, un nuovo modo di fare social network, soprattutto per i brand di lusso; gli aggiornamenti in tempo reale saranno ovviamente in lingua cinese, ma sarà comunque interessante seguire la griffe su quest’altro canale digitale. QUI potete visitare il profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…