News

Aida Yespica e la gravidanza

Condividi questo articolo

Torniamo a parlare di mamme e gravidanza, di quelle ancora in corso però, Aida Yespica, l’ex ballerina del Bagaglino, finita anche sul grande schermo per i film di Natale, si racconta alla rivista “Vero” e parla di come la sua vita è cambiata con l’attesa del figlio di Marco Ferrari.

“Non fumo più, vado a letto presto e per un po’ lascerò la tv”

Aida non ha perso il suo fascino con le forme che la gravidanza le ha regalato, anzi il suo fisico latino sembra aver guadagnato una marcia in più, racconta di aver preso quattro chili e che la linea non la preoccupa: “Si vede appena il pancino. Non ho nemmeno ancora fatto delle foto, voglio aspettare che la pancia sia più grande”. La Yespica non mi ha mai fatto tropa simpatia, adesso invece smebra che la gravidanza le abbia adodlcito i lineamente e non solo quelli!

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…