Quando stamattina ho letto il comunicato stampa, l’adrenalina ha iniziato a scorrere veloce dandomi la carica per iniziare una nuova giornata; da bambina era uno nerd amante dei fumetti ma anche delle Barbie, crescendo ho imparato a lasciarmi affascinare dai muscoli sotto la tutina aderente di Spiderman e dai suoi baci sotto gli acquazzoni, a testa in giù, l’idea d’essere un supereroe come in Heroes o Misfits mi ha sempre intrigata , e non poteva che succedere lo stesso con il progetto di Ai- Riders on The Storm. Si tratta di un nuovissimo brand del designer Giovanni Chicco in partnership con COMEI & CO. che propone giacche e piumini caratterizzati da un particolare cappuccio ergonomico a chiusura totale, studiato per seguire perfettamente i movimenti del corpo caratterizzato da lenti applicate e intercambiabili, specchiate o trasparenti. Capi ultralight e hi-tech, dal forte impatto visivo, accompagnati da un progetto di comunicazione che non poteva che prende ispirazione dal mondo dei supereroi con la produzione di “Follow The Light”, due cortometraggi girati dal regista Massimo Volta esclusivamente per il web.
Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…


3 Commenti. Nuovo commento
l’ho provata, e a parte l’idea geniale, ha una funzione vera, che se voglio uso, altrimenti e’ una super giacca stilosa e unica, credo sia l’inizio di un nuovo corso nel modo di vestire. bravi
Bhe magari se sei solita andare in montagna, sei ti piacciono i capi eccentrici, se sei un’amante del design ma soprattutto dei supereroi può essere un capo originale da indossare e da “chiudere” all’occorrenza :)
Io l’ho visto dal vivo in un negozio Desy B. della mia città. Era rosso, e subito ha attirato la mia attenzione! E’ sicuramente molto simpatico, tra le altre cose davvero molto caldo e sicuramente con questo giubbotto addosso non si soffrirò molto il freddo…ma nonostante ciò uio non lo comprerei mai. Probabilmente chiuderei completamente la zip solo per fare foto sceme all’inizio, ma poi? Non penso di avere il coraggi di girare con la faccia completamente coperta…so che c’è la mascherina per la respirazione ma…io ni sentirei comunque senza fiato! In ogni caso mi sembra non costasse nemmeno tanto! Ripeto, l’idea è sfiziosa assai, ma non è uno sfizio che mi farei passare :)