Moda

Agyness Deyn cade in passerella non una ma due volte

Condividi questo articolo

E’ successo anche alle più grandi top model e rappresenta forse un rito di auto celebrazione e l’ultima ad averlo vissuto è stata Agyness Deyn durante una sfilata organizzata da Naomi Campbell per le vittime del terremoto di Haiti; stiamo parlando delle celebri cadute in passerella che spesso vengono vissute dalle modelle con grande ironia, almeno in apparenza. Di seguito il video delle cadute.

[via]

6 Commenti. Nuovo commento

  • […] della sfilata di Marc by Marc Jacobs. La cosa strana è che, a differenza delle scarpe indossate da Agyness Deyn (caduta ben due volte in passerella qualche giorno fa) la modella francese calzava tacchi […]

  • Quoto assolutamente Lela!!! Un’altra “comune” modella non l’avrebbe presa con tanta ironia!

  • Solo lei poteva permettersi di sorridere e togliersi le scarpe con tanto di applausi!!

  • Penso che nessuno potrebbe realmente criticarle per delle cadute che in fondo sono normalissime, tra plateau e tacco certe scarpe sembrano veramente dei trampoli e sfiderei qualunque donna a camminarci con sicurezza ovunque, anzi personalmente vederle cadere e ridere dell’accaduto le fa sembrare più umane^^ Alcune scarpe sono belle in vetrina o nella scarpiera ma in effetti pensare di camminarci in città…! Tra sporcizia, irregolarità del terreno, mezzi pubblici, altezza del tacco eccetera… follia!

  • che carina Agy! ha saputo comunque andare avanti e riderci su! così si fa!
    per il resto concordo al 100% con Margherita!

  • se non riescono a camminare con quei tacchi le modelle, figurarsi le persone normali in strade che non sono lisce come una passarella. Lo trovo assurdo. Pensavo tra l’altro che fossero solo modelli per le sfilate, ma nei negozi i tacchi sono sempre più alti. Belli, bellissimi, ma impossibili (mi immagino a Roma, con i sampietrini….ahhah).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…