Si tratta di una forma di ibridismo nel mondo delle calzature. Questo bizzarro incrocio, è stato avvistato ai piedi di famosissime donne fra cui la bellissima Kylie Minogue.

Si chiamano toeless boots, estremamente rock, soprattutto nella versione nera lucida, perfetti per l’estate, se sfoggiati con l’adeguata abbronzatura e super trendy anche in inverno con calze in tinte shock (considerando la particolarità della punta aperta).

I prezzi disponibili sono veramente vari, si parte dai 345 dollari per quelli indossati da Kylie e firmati Gil Carvalho (in vedita qui ) nominati fra i bestsellers dal Times fino ad arrivare a modelli più abbordabili da 65 dollari, in modo che ognuna di noi possa affermare, nei prossimi mesi, il proprio animo da super star.

Nessun commento
[…] I miei preferiti sono certamente quelli Chloè e quelli di Gil Carvalho di cui abbiamo parlato qui. […]
Si Teresa, nel 2007 sono apparsi e oggi Kylie Minogue, Linsday Lohan e Mischa Barton ne stanno lanciando la tendenza
mi chiedo che senso abbiano degli stivali senza punta. Non li indosserei mai.. (comunque mi sembra che si portino già dall’anno scorso)
A me piacciono, soprattutto questi Gil Carvalho.
Sonia
Senz’altro questo modello di scarpe sarà molto usato nei prossimi mesi…