Moda

AD CAMPAIGN// Un’adrogina Gisele Bundchen by Stevel Meisel per Balenciaga S/S 2011

Condividi questo articolo

Un look inedito per la modella Gisele Bundchen che posa come testimonial (insieme a Yuri Pleskun) della campagna pubblicitaria di Balenciaga per la prossima primavera-estate. Grazie all’har stylist Guido Palau e il make-up artist Pat McGrath gli scatti assumono un allure un po’ retrò che stride piacevolmente con la collezione all’avanguardia. Glòi scatti sono di Steven Meisel. A quanto pare il taglio corto, dal bob a pixie crop, prosegue la sua scalata come tendenza beauty dell’anno 2011. Quanto alle tendenze moda spicca il look androgino che si affida alla femminilità  per trovare il giusto equilibrio.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…