Moda

AD CAMPAIGN// Freja Beha magrissima per Valentino primavera-estate 2011

Condividi questo articolo

Cosa è accaduto a Freja Beha? negli scatti della ad campaign primavera-estate 2011 di Valentino appare più magra, troppo, oserei dire scheletrica benché non ami parlare per eccessi (ma non mi piace neanche vederli). Una bella campagna pubblicitaria ma una pessima immagine per la casa di moda che senza dubbio non trae vantaggio da questa nuova forma fisica della modella, che almeno in uno scatto sorride riscattandosi. Gli scatti sono del fotografo David Sims.

1 Commento. Nuovo commento

  • a mio parere freja è sempre stata una tra le modelle più magre degli ultimi anni, non mi sembra che sia dimagrita ancora di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…