
Christian Dior porta sulle passerelle della spring/summer 2011 una donna che veste alla marinara, ma non è Sailor Moon, e ai piedi indossa sandali dai tratti spiccatamente tribali con intrecci di corda, piume e frange multicolor. Anche l’intramontabile Lady D viene spruzzata di colori fluo e si tramuta in un accessorio tanto frizzante quanto elegante. Sembra quais di ripetersi ma pare che più della scorsa estate quella del 2011 sarà la stagione calda più trasgressiva che abbiamo mai visto, fra tinte shocking e accessori esagerati.



7 Commenti. Nuovo commento
Anto credo sopra i 500 euro, ma non so ancora i prezzi. Ti faccio sapere con certezza
La Lady D (che personalmente adoro e vorrei tanto possedere) in questi colori assolutamente non mi piace!!! Ma le scarpe… OMG!!! Davvero stupende!!! Già le immagino ai miei piedi la prossima estate!!! Quanto costeranno, Sonia??? Posso sperarci o devo togliermele dalla testa???
La collana è esagerata, la borsa è pacchiana, ma le scarpe sono un qualcosa di strepitoso..
fantastiche le scarpe!
questa collezione mi fa impazzire!
molto meno sapere che presto con Dior collaborerà la Ferragni..
MAH!
ottimo abbinamento di colori, ottime linee fresche e giovanili, difficile decretare tra le scarpe la + bella, di sicuro tutte molto poliedriche adatte a molti eventi durante l’arco della giornata
bellissimi colori….la borsa è meravigliosa