
Avevo ravvisato una certa somiglianza ma non credevo che in un solo nucleo familiare potessero nascere non una ma ben due bellissime ragazze entrambe destinate a diventare modelle. E’ il caso di Cara Delevingne, sorella dell’angelica Poppy, che è stata scelta dall’intuitivo Christopher Bailey per la nuova ad campaign di Burberry.
In occasione della sfilata Burberry Prorsum Menswear AW11 la bellissima Cara ha sfoggiato una delle borse color agrume della collezione Burberry Brights, cappotto, occhiali (come testimonia la custodia che stringe in mano) ed uno splendido cappotto. Dopo la borsa ad attirare l’attenzione su di sé sono senza dubbio le decolleté.

5 Commenti. Nuovo commento
[…] Protagonisti dell’ad campaign Burberry per l’inverno 2011 sono attori e modelli fra cui Cara Delevingne, Jourdan Dunn e il musicista Matthew Whitehouse. “ Mi sono ispirato ai tradizionali ritratti […]
WOW!
ma le scarpe? 0_o lasciano un po a desiderare!
Il cappotto di Burberry è un classico. bellissimo!
Ma non c’è anche una chloe delevingne?? http://www.hellomagazine.com/celebrities/2007/09/10/geri-fergie-wedding/ questo è il suo matrimonio…devono essere tre!!
Le scarpe non rispecchiano i miei gusti, ma lei è davvero bella. Per il resto, mi piace anche come è vestita. Il cappotto è uno dei migliori pezzi di Burberry a mio parere!
CHE BELLA CHE è!
http://timeless-is-more.blogspot.com/