Moda

Abbey Dawn: per vestirsi come Avril Lavigne

Condividi questo articolo

Anche la paladina del punk è precipitata nel tunnel dei cantanti che si improvvisano stilisti! Dopo il lancio del suo album e l’ennesimo successo ottenuto, Avril Lavigne ha pensato bene di lanciare una collezione di abbigliamento ispirata al suo guardaroba, che sarà messa in vendita negli storse americani Kohl’s.

La collezione prenderà il nome di Abbey Dawn  e sarà disponibile a partire da Luglio, giusto in tempo per il ritorno a scuola dei teen agers che tanto adorano la cantante. Lo scopo è quello di realizzare capi di qualità a prezzi contenuti, che riprendano lo stile di Avril, e chi meglio di lei sa cosa è davvero fondamentale nel suo guardaroba?

Abbey Dawn sarà una linea sicuramente femminile, ma con un’anima rock-and-roll, i colori saranno audaci e le stampe ad effetto; non mancheranno pezzi ripresi dallo stile reggae e skater, il tradizionale motivo tartan, strisce e tanto nero.

Altri post HOT: Avril protagonista di un sexy-tape

[via]
Autore: Anna Tursi

153 Commenti. Nuovo commento

  • scusate ma quel video e proprio inadatto poi lei è una star e nn mi piace che la prendete in giro
    lei e la mia cantante preferita

  • punkisdid88 nn ti montare la testa xke’ se fai kosi’ e’ solo n xke’ 6 gelosaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai paure tu 6 un completo cesso vaffankulo

  • marianna ho visto il tuo sito 6 una ragazzina molto simpatika e dolce vorrei tanto ke diventassimo amike di chat vuoi????ti prego!!!!!!!!!rispondi

  • lameri volevo dirti ke anke io ho il suo preofumo e lo metto tutti i giorni e’ fantastiko vero??rispondi

  • e’ fantastiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io li kompro tuttiiiiiiiiiiiii!!!finalmente posso vestirmi kome avril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

  • KI HA MESSO QUEL VIDEO ! AVRIL è LA MIGLORE ! MA NN SAI KE ALTRO FARE VERO ? DEVI MORIRE ! FAN NOI SIAMO LE MIGLIORI !!!!!!!!!!

  • oh mio dio….

  • #MiKy#dIaBoLiKa#
    6 Aprile 2009 09:33

    ciao raga , volevo dire k avril non e la mia passione ma è bellissima e il suo stile e il primo sulla lista non il peggiore xk lei sinceramente non mi piace il suo modo di cantare (per carità brvissima)ma nn e il mio genere comu non vedo l’ora k eska questa collezione di abbigliamento amo il punk ma soprattutto adoro il suo stile ,sl gli invidiosi dicono k fa skifo…
    anke se io adoro MILEY CYRUS ma avril si sa vestire
    baci ciao

  • Dimenticavo:
    Ho comprato alcune cose Abbey Dawn. Favolose u.ù

  • Il profumo si chiamerà “Black Star”.
    Cè una immagine appunto, della pubblicità di questo profumo che uscira anche in Europa quest’estate:
    http://i44.tinypic.com/1j2745.jpg
    Eccola, l’immagine pubblicitaria.
    ;)

  • AVRILLINA 4 EVER
    22 Marzo 2009 19:36

    ATTENZIONE:
    DICO ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE HANNO INSLTATO AVRIL, QUESTA NOTTE COME TUTTE LE ALTRE NOTTI CHE SARANNO SUCCESSIVE A QUESTA MI TROVERANNO DAVANTI A LORO E LI DARò UN PUGNO IN FACCIA E NEI COGLIONI (SE SONO MASCHI). RACCOMANDO A TUTTI MAGGIORE ATTENZIONEEEE!!!!!!!!!!!!!! AVRIL 6 MITICA. NESSUNO è MEGLIO DI TE!!!!!!!!PS: NN VEDO LORA LI COMPRO TUTTI I TUOI VESTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • miSs_ManSon_LavIgNe
    10 Marzo 2009 22:00

    AvRiL 6 1 xSoNagGio .. 6 1 MiTo ..1 mOdElLo .. rappresenta tnt x n0i ragazze!!wooow k billuu comprerò tt dll tua collezionee..ihihih…w AvRiLxS

  • fantastico!!!!!! io compro tutto!!!!!!!!! muahahahahah!!!!!!!

  • Avril,la nostra piccola grande stella del rock!Io personalmente le voglio bene,anche se non la conosco.Sento solo che è la migliore cantante che ci sia!lei è il mio mondo,come si fa a non amare una persona come avril?piena di talento e voglia di urlare al mondo chi sei veramente..!io la stimo troppo come cantante e come persona..vorrei molto esserle vicino ma so già che chiedo troppo e questo sogno mi sta distruggendo..

  • avrilmitikina
    13 Febbraio 2009 19:17

    oh,avril è 1 grande!!!!!!!!!!! nn giudikatela più! la seguo da qnd ho 8 anni qndi so qnt è mitika!!!!!! sksate,ma se nn vi piace xk siete sul suo sito???????????…k m sa rix????…state zitti se nn sapete ks dire,altrimenti farete 1 grandixima figura di merda!!!!!!!! 1 bacione a tt le fan di avril…avril 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • che bellooooooooooooooooooooooooo !w avrilllllllllll!

  • Non mi sn presentata scusate sn MARIANNA chitarrista dei Garage Day
    questo è il mio space :
    http://www.myspace.com/marianna_skeggia
    saluti a tutti!

    ps Ke poi parliamo proprio noi Italiani ke abbiamo gente km i DARI
    (questo era x rispondere a punkisdead88,Punksettantasette..
    quest ultimo fa meglio a cambiarsi nick xkè non c’entra niente con lui)
    cmq raga questa è moda fashion
    sarebbe una specie di punk rigirato a moda km i gruppi punk o le persone punk di oggi
    ma non ha niente a ke fare kn quello vero sappiatelo!
    kisses

  • Io adoro Avril!!
    Lei con il punk non c’entra proprio niente
    La gente ke la kiama ancora punk xkè non sa KE SCUSA TROVARE x attaccarla…..dp tanti anni ke è in circolazione stanno ankora a romperli la m…..
    e poi il punk è morto mi fanno schifo gli idioti ke dicono punk is not dead….
    ma stiamo skerzando?
    sn quelli ke tormentano la musica passata calpestandone i principi gli spazi e luoghi delle origini di questo genere tentandolo di riportarlo ai nostri tempi!!!
    Quest epoca non è degna del punk!!!!
    http://WWW.MYSPACE.COM/GARAGEDAYMUSIC

  • avril ke bello 6 la mejo…nn ascoltare le cretine ke dikono ke se una tonta…tvttttttttttttttttttttttttbxss!!
    vorrei sonoscerti…6 unica…!
    AVRIL THE BEST…!

  • avril_the_best_4ever_in_my_heart
    31 Dicembre 2008 14:41

    k bello!!!!!è stupendo….
    una linea di vestiti di avril…k bello nn vedo proprio l’ora di indossare i suoi vestiti…
    AVRIL I LOVE YOU……
    4EVER THE BEST IN THE WORLD….

  • Punksettantasette
    25 Dicembre 2008 23:01

    Se volete verstirvi da punk questo non è il modo più adatto per farlo.

  • Punksettantasette
    25 Dicembre 2008 22:59

    Avril Lavigne Punk? Siamo messi bene…allora statemi bene a sentitre.Avril Lavigne non è Punk ne lo sarà mai. Il vero punk nasce a Detroit e a New York verso la fine degli anni sessanta, con gruppi come i CLASH, I RAMONE, I SEX PISTOLS, I DAMNED, I DEAD BOYS. Se ascoltate questi gruppi vi renderete conto di cosa è realmente il punk. Io non volgio assolutamente attaccare nessuno perchè credo che ognuno debba ascoltare ciò che preferisce, ma perfavore…non chiamate punk Avril lavigne. Se avete voglia di ascoltare il punk ,scaricatevi qualcosa di quei gruppi da me sovracitati, allorà si che capirete che il vero punk non è quello che ci propina Avril lavigne trito di teschi rosa e ciuffi fucsia,ma è una musica forte, potente, è ribellione giovanile, è essere incazzati, spaccare tutto; non è una stupida biondina che cerca di fare la ribelle ma ha i soldi che le escono pure dal culo e non avrebbe motivo di essere incazzata. Se ascoltate questi gruppi e preferite continuare ad ascoltare avril lavigne pazienza, io non sono nessuno per obbligare ad ascoltare ciò che dico io, ma sarebbe meglio non chiamarla punk,(e rendersi conto che è soltanto pop commerciale) altrimenti un certo Sid Vicious potrebbe rivoltarsi nella tomba.

  • E sn riuscita ad ordinarne 4!!! Quella zebrata,con gli scheletri,cn le stelle e i jeans!!

  • L’ho vista la sua linea è stupendaaaaaaa!!!! é proprio il look k si addice a lei!!! W AVRIL LAVIGNE FOREVER!!! e andate a quel paese anti e quelli che la criticanoo!!! W AVRIL E LA SUA MUSICA FANTASTICAAA!!!

  • forza avril….

  • scusa…avril 4ever 18 come cavolo hai fatto ad ordinare la linea d’abbigliamento?!ti prego aggiungimi…contattami….RISPONDI TI PREGO AL PIU PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!seno piango..anzi mi uccido!il mio contatto è sempre: mezzina_1@hotmail.it………ti prego ti prego!!
    avril ti amuccio….antonia_

  • allora…la prima cosa che voglio dire è che se avril non vi piace potete anke girare a largo xke nessuno vi ha kiamati e nexuno vi ha kiesto niente…quindi invece di sparare stronzate solo x far prendere aria alla bocca è meglio che vi cantate”tu scendi dalle stelle”..almeno fate un’opera buona e che Gesù vi aiuti a mettere un po’ di sale nella testa…sempre se ci entra qualcosa…
    avril è mitica, fantastica, unica… io so tutto su di lei… tutto davvero tutto…la amo…è tutta la mia vita…
    non riesco neanche a spiegarvi cosa provo quando sento le sue canzoni…e ora che uscirà la sua linea di abbigliamento!sn disposta a scappare a new york x avere qualcosa…xke in italia nn arriva subito??=(…cmq x ki mi vorrebbe conoscere questo è il mio contatto: mezzina_1@hotmail.it!! ciao fan continuiamo csi…noi insieme x avril…vi amo… antonia=)

  • ke palleeee avril NON E’ PUNK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bastaaa nn ha mai detto di esserlo! basta etichettarla così!

  • avril 4ever 18
    20 Novembre 2008 13:45

    avril 4everrrr!!!!!! avril the best!!!!!!!!!!!!!! tu sei la migliore!!!!!!!!!! grazie di esistere!!!!!!!!!!

    P.S.quando arrivano i suoi vestiti anche in italia?

    UN BACIO A TUTTI VI T.V.T.T.T.T.B.

  • avril sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

  • EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIII
    7 Novembre 2008 18:16

    EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIII DICE: DOVE SI COMPRA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • una sola domanda quando nei negozi italiani? the best damn thing

  • Abbigliamento Punk disponibile da Tank a ROMA
    Talenti

  • w avrilllllllllllll4EVERvorrei tanto vedere 1 tuo concertoooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  • finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi mi potrò vestire come leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    6 miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Viva Avril!! I suoi vestiti sono i migliori vestiti che abbia mai visto!!!!

  • avril6lamigliore
    11 Ottobre 2008 22:57

    ehiiii sono felicissima del lancio di questa linea di vestiti e non vedo l ora di poterli indossare perche adoro il suo stile e fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x quelli che la criticano potrebbero tenersele per loro le cazzate che sparano xk avril e la miglioreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!w avril e tutte le sue fannnnnn vvb!!!!!!!!!!!

  • La_PiCc0La_M0N3Lla
    9 Ottobre 2008 16:38

    Bè io adoro Avril! dalla prima kanzone ke ha ftt! è 1 idolo! e se è arrivata fino a qui e va avanti kosì alla grande è xkè se lo meritaaa! è favolosa! e quelli ke la critikano bè io penso ke ognuno la pensa a modo suo…xò ci sn modi e modi x dire ke nn ti piace xsona…nn c’è bisogno di scrivere paladina di sto kazzo ecc ecc…se dv offendere pesantemente allora farebbero + bella figura a nn scrivere nnt! 1 bcione a tutte le fan di avril!

  • PANKETTINA 96
    6 Ottobre 2008 16:25

    scusate ho sbagliato il my contatto è FrAnKyXeDdA ECC ECC…

  • PANKETTINA 96
    6 Ottobre 2008 12:38

    avril 6 sl mitikaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’ora ke la tua linea esca in italia!!!!! e x tutti qll ke la giudicano… sn degli scemi!!!!!!!!!!!!!!!! il mio contatto è frankixedda@hotmail.it ciau

  • PANKETTINA 96
    6 Ottobre 2008 12:37

    avril 6 sl mitikaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’ora ke la tua linea esca in italia!!!!! e x tutti qll ke la giudicano… sn degli STRONZI!!!!!!!!!!!!!!!! il mio contatto è frankixedda@hotmail.it ciau

  • grandeeeeeeee…finalmente qualk di bello da mettere…nn vedo l’ora ke esca questa lineaa anke in italia…..mi comprerò tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooo….ciaooooooooo

  • AVRILINE_96!!!!!!!!!!!!!
    1 Ottobre 2008 18:34

    P.SSSSSSSSSSSSSSS=MUNKY K TKREDI D ESSERE!!!SARAI TE LA CAGATA!!!

  • AVRILINE_96!!!!!!!!!!!!!
    1 Ottobre 2008 18:30

    X AVRIL…ql j ha skritto…la VERA avril nn è come tte le altre k cercano d fare punk!!!!lei suona pop-rock IGNURANTE!!!!

  • AVRILINE_96!!!!!!!!!!!!!
    1 Ottobre 2008 18:27

    PUNKISDEAD88 io adoro i G’N’R e AVRIL, ma nn x qst m dv offendere la mitika avril..kavolii g’n’r e avril t sparano rock in vena…
    P.S= AVRIL4E CM HAI FTTO HA ORDINARE LA LINEA ABBEY DAWN… RX…
    noi simo d sarzana in provincia d spezia in liguria…C’è QLCN NLLE VICINANZE????C***O CONNETTETEVI!!!

  • AVRILINE_96!!!!!!!!!!!!!
    1 Ottobre 2008 18:19

    rispondo a ql scema d kaulitzina..CM T XMETTI D INSULTARE AVRIL??se vuoi musika d m***a vatti ad ascoltare quei deficienti dei frocio hotel k fanno c****e!!!!!!!!!!!!!!!

  • Gnè-gnè_93!!!!!
    1 Ottobre 2008 18:16

    ciao…sn felice di avere trovato amici cn cui kondividere la mia passione…se si può dire…ci sn raga li cn voi?????????rix pleaseeeeeee
    rix pikkolapunk e alexandra…scusate x la dom sui raga ma sn interessata ciauzzzz risp nn ve ne pentirete sopratutto se siete raga

  • AVRILINE_96!!!!!!!!!!!!!
    1 Ottobre 2008 18:12

    Ciao stupende fan d avril…nn pensavo fossimo csì tnte…è proprio il caso d dirlo xò k avril è assolutamente fantastica, cn tta la grinta k porta nlle sue canzoni e k ora porterà anke nel suo abbigliamento..oh doma vado da blokbuster e m prendo i suoi film k ha fatto(Fast Food Nation e The Flock).. orca dev essere paurosamente brava…p.s=SE CI SN DEI RAGA FAN D AVRIL, SIAMO SEMPRE QUI è!!!!!!!!!BY GAIA E ARIANNA..IN ARTE…
    DODY E ARY!!!!!!!!!Goodbye stupende/i fan di avril…FORZA ABBEY!!!!!!!!

  • ragazzi avril e solo 1 cantante cm tutte le altre cerca d fare punk ma nn le riesce 1 granke ma alla fine e bella musika…avril e 1 icona d tt il mondo e noi la adoriamo cosi….forza avrillllll baciuzziiiiii

  • avril 4ever 18
    27 Settembre 2008 13:26

    mi e arrivata la linea abbey dawn che avevo ordinato sono fighissime sia le maglie che le braghe ho gia iniziato a indossarli sono fighissimi tutti mi hanno riconosciuto per il mio stile che assomiglia a quello di AVRIL LAVIGNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…