Ormai H&M c’ha fatto l’abitudine e le collaborazioni con i grandi nomi della moda fioccano. Mentre continuano a circolare le voci di una possibile collaborazione con Tom Ford, e dopo la criticata collezione di Versace, arriva l’annuncio ufficiale di una collezione firmata Marni per H&M. Un brand relativamente giovane, sicuramente più degli altri che sono passati dallo studio di Hennes & Mauritz, che ha visto la luce nel 1994 da un’idea della designer svizzera Consuelo Castiglioni.
La collezione uomo e donna, composta da capi d’abbigliamento e accessori (soprattutto accessori aggiungo conoscendo lo stile Marni e le sue splendide collane) sarà disponibile dall’8 marzo 2012 in circa 260 punti vendita in tutto il mondo. Per questa collaborazione potrei per la prima volta mettermi in fila davanti un H&M.
“Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi”, ha commentato Consuelo Castiglioni, Fondatrice e Direttore Creativo di Marni.



6 Commenti. Nuovo commento
Grazie per la notizia! Anche a me piacciono molto gli accessori, soprattutto le collane e anch’io non ho mai fatto la fila da H&M prima d’ora…chissà!
Per la prima volta mi metterò in coda anche io fuori da un H&M!
Anche io per la prima volta nella mia vita potrei bivaccare tutta notte davanti a un H&M!!!!
Grazie per la news ghiottissima ^^
Grazie Mary! mi auguro che qualcosa arrivi anche a Catania dato che il marchio non è conosciuto alle grandi masse al pari di Versace e, come fu per Sonia Rykiel, magari qualcosa arriverà. Anche se ormai quando H&M stringe una partnership con qualche marchio d’un tratto tutti si scoprono grandi estimatori di quella griffe. Staremo a vedere :)
che bella notizia
Anche io ho pensato lo stesso,per la prima volta in fila da H&M!! Marni!! non ci posso credere!!! Il problema è che, come al solito, Catania sarà sfigatissima. Vedremo un pò! Intanto teneteci aggiornate…Saluti e complimenti per il Blog!!