News

Love It! le splendide borse di Proenza Schouler della collezione Resort 2011

Condividi questo articolo

La sindrome di Stendhal, è una presunta affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d’arte di straordinaria bellezza, specialmente se sono compresse in spazi limitati. Così recita Wikipedia…sin da piccola, entrando in una galleria, sfogliando un libro d’arte o girando fra le stanze di un museo, ho aspettato di sentire quest’emozione, ho chiuso gli occhi e poi li ho riaperti di fronte ad opere da sempre ammirate. Bhe in attesa che arrivi il quadro perfetto che provochi in me questo inequivocabile tumulto di emozioni, lascio che capogiri, tachicardia e vertigini vengano innescate dalla visione di opere d’arte di tutt’altor genere, fatte di pelle, cuciture e hardware, come quelle di Proenza Schouler della collezione Resort 2011

13 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    4 Luglio 2010 15:39

    allora ottima scelta, credevo ti servisse un portatile per “hobby”. Io ho il MacBook da 13 pollici e l’iMac da 24″ e mi trovo benissimo, faccio grafica e scatto foto al momento più per hobby che altro, lavorare su un Mac è tutt’altra esperienza.

  • grazie!
    per i mesi non ne parliamo, ti capisco bene! è da marzo che devo prendere un portatile per l’università, facendo architettura però ho bisogno di una buona scheda grafica e schermo ampio, dopo varie vicende alla fine mi sono decisa per il mac, anche se deve ancora arrivare! spero poi di poter essere anche io così entusiasta sui mac!

  • Sonia Grispo
    2 Luglio 2010 13:51

    Inizio a dare un’occhiata ed eventualmente ti faccio sapere. Ps: mi avessi chiesto prima ti avrei consigliato il macbook, io c’ho impiegato mesi prima di decidere

  • macbook pro, il problema è che la maggior parte delle borse è per il 15 e il 17 ci sta a fatica!

  • Sonia Grispo
    1 Luglio 2010 23:09

    Ti capisco bene Anna, potessi ne comprerei due o tre in un colpo solo e opeterei per un colore classico (marrone ovviamente) e due colori acidi.
    Quanto alla pronuncia è “Proenza Skuuler” pronunciato proprio come ho scritto :)

  • ciao io sono letteralmente in estasi..da qualche mese sono le mie borse da sogno,le adoro,ma sapreste dirmi per caso la corretta pronuncia?grazieee

  • Sonia Grispo
    1 Luglio 2010 21:53

    Mac quale? macbook, pro o air?
    Io ne ho una della Tucano che mi ha regalato il mio fidanzato per il mio 13 pollici, è molto bella e comoda.
    Ne ho comprata qualcuna per poche sterline a Londra, ma anche sul sito Mac ne trovi qualcuna.

  • quella gialla e l’ultima sono davvero belle!
    sonia mi servirebbe un consiglio sempre in fatto di borse!
    ho preso un mac da 17″ e sto cercando una borsa adeguata, potresti darmi qualche consiglio? grazie!

  • Sonia Grispo
    1 Luglio 2010 18:44

    sì bhe il colore trai in inganno, quella è una Longchamp e in effetti allora non erano neanche uscite queste borse di Proneza Schoulen

  • AntoDoroty
    1 Luglio 2010 18:36

    Sì, mi riferivo a quella… ma guardandola nella foto noto che sono due borse diverse!!! Ricordavo male :D

  • Sonia Grispo
    1 Luglio 2010 17:14

    Anto sono colta da un’amnesia momentanea…non ricordo, ti riferisci a questa: http://cdn.thefrisky.com/images/uploads/Blair_Waldorf_main.jpg?

  • AntoDoroty
    1 Luglio 2010 15:24

    Bellissime davvero! Le prime due poi sono davvero stupende! Quella gialla assomiglia (o forse è la stessa) alla borsa di Blair nell’ultimo episodio di Gossip Girl! Sonia, sai se è la stessa o è simile, o ricordo male?

  • Anche io stessi sintomi.. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…