Moda

Louis Vuitton f-w 2010-11 ad campaign

Condividi questo articolo

Sulle passerelle del prossimo inverno Louis Vuitton ha ricreato la giusta atmosfera per accompagnare la nuova collezione che punta all’esaltazione della femminilità e dell’eleganza. Per farlo Marc Jacobs ha frugato nella storia del costume e ne ha riesumato uno stile che riporta in auge gli anni Cinquanta, stesso mood utilizzato per l’ad campaign della stagione fredda. Ad interpretare la nuova collezione fall-winter 2010-11 sono le top model Christy Turlington, Karen Elson e Natalia Vodianova, che per l’occasione vestono i panni di dive del cinema impegnate nel camerino di chissà quale set fotografico d’un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…