Moda

Love it! la nuova ad campaign eyewear di Tom Ford con Nicholas Hoult e Freja Beha

Condividi questo articolo

Se stampassero delle t-shirt per esprimere il personale supporto ad un singolo designer per me la scelta risulterebbe assai ardua fra Christopher Bailey e Tom Ford. Quest’ultimo mi affascina in particolare per la sua ecletticità sincera e naturale, mai forzata, è fotografo e regista, oltre che designer, non per moda o voglia di strafare, ma per puro e innato talento, aggiungerei pure incontenibile. Ne è una testimonianza l’ultima campagna eyewear del marchio con protagonisti l’ormai immancabile Nicholas Hoult (attore conosciuto per About a Boy, Skins e il film firmato da Tom Ford A single Man, ovviamente) e la modella Freja Beha, circondati da uno stormo di uccelli in puro stile The Birds, il film di Alfred Hitchcok. Un unico commento: I love it (lo so, avevo detto lo stesso anche della scorsa campagna…).

2 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    29 Giugno 2010 18:03

    Si è proprio lui, ed è stato anche protagonista del telefilm inglese Skins per due serie. Bravissimo e bellissima la serie tv.

  • Ma lui è il bimbo di About a Boy???? Non avevo per nulla realizzato!!!!Quanto è cambiato..Bellissimo, Tom Ford ha un senso estetico perfetto. Non sbaglia un colpo. Lo amo! msbx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…