Trendsetter per un giorno
Tutti conoscono i pregi del nero: snellente, passepartout, perfetto in ogni occasione. Con il nero non si sbaglia mai. Ma si sta affacciando un nuovo colore, spesso ignorato : il grigio.
In passato colore da “pigiama”, sta sbaragliando la conocorrenza e si sta imponendo come il colore di tendenza. E dalla fortuna che sta riscuotendo potrebbe diventare il nuovo nero! Più neutro di quest ‘ultimo, è adatto sia per abbinamenti casual che per serate mondane e come sempre le star non si sono fatte sfuggire queste tendenza.
Ecco Katherine Heigl , più di una volta fotografata con cardigan, maglioncini e pantaloni nelle varie tonalità del grigio.

Un’altra star che sembra amare molto questo colore, già da tempo, è Kate Bosworth

C’è poi chi come la Hayden Panettiere sceglie il grigio per gli accessori,borsa o stivali che siano…

Rihanna preferisce un miniabito in lana,Vanessa un cardigan per dare un tocco chic al suo stile country

I Cruise scelgono il grigio per il cappottino della deliziosa Suri. Nicole Richie, in dolce attesa, usa il grigio per sottolineare le sue forme ritrovate.

Anche altri uomini non sono immuni alla “grgio mania”

Una tendenza meteora o un nuovo must ? Ai posteri “fashion” l’ardua sentenza.
Autore : Maria Vitale

Nessun commento
[…] la bambina più fortunata del mondo o almeno così la considerano le appassionate di Gossip. Suri Cruise è la baby celebrità più seguita, paparazzata e amata dello showbiz; ha un guardaroba che farebbe […]
Penso che è davvero carino…e soprattutto che mi manca…devo provvedere…urge shopping!!!
Si è questo che intendevo dire…
Sono d’accordo, io lo preferisco al nero, trovo che doni quasi a tutti, speriamo solo non se ne veda troppo, tanto da dare la nausea.
è vero,la Bosworth è davvero magrissima,un pò troppo forse.Cmq secondo me il grigio rimarrà,non passerà di moda.E sta bene con tutto quasi!
Eh si è una reazione al fatto che si sta appunto parlando di moda. Se così non fosse il termine verrebbe a decadere.
L’unica cosa che non mi piace è il fatto che se un colore va di moda, tutto si tinge automaticamente di quel colore…
Ma Kate Bosworth quanto è magra? Lo so sembra che parliamo sempre della stessa cosa, che sia costituzione o meno comunque non mi piace questo genere di magrezza.
Adoro il grigio…l’anno scorso avevo comprato un paio di tronchetti grigi di camoscio e sono fantastici!!!
La terza foto di Kate Bosworth mi piace tantissimo e il vestito di Rihanna e’ fantastico!!!!!!!
Mi è sempre piaciuto il grigio ma quest’ anno ancora di più, infatti ho fatto scorta di abbigliamento e accessori in tinta. E’ uno dei pochi colori che, se scelti per ogni elento che compone una mise, non è eccessivo. Un pò come il nero che però uso davvero di rado.
sono felice che abbiate pubblicato il mio articolo!:-)
cmq io mi sto davvero innamorando del grigio.I prossimi acquisti saranno stivali grigi e cardigan lungo grigio,tipo la mia amata Katherine!
Adoro il grigio! Si intona con la mia carnagione ed è perfetto in qualsiasi occasione.