News

Una tempesta di cristalli firmata Maylily bijoux

Condividi questo articolo

C’è un mondo dove ogni cosa è interamente tempestata di cristalli e il kidult si sposa con l’ eleganza. E’ il mondo di Maylily Bijoux dove materiali poveri come legno, plastica e resina, si fondono con la raffinatezza degli Swarovski, delle perle di vetro e delle pietre semipreziose.

maylily_bijoux_accessori.jpg

Ogni gioiello è interamente realizzato a mano ed i materiali vengono attentamente scelti per dar vita ad accessori unici e raffinati fra collane, anelli, orecchini, cerchietti e fermagli. Ogni accessorio e gioiello è accompagnato da un cartellino che ne attesta autenticità e manifattura.

maylily_bracciali.jpg

Le creazioni Maylily possono essere acquistate presso lo store del sito dove, eccezionalmente per il periodo natalizio, le spese di spedizione per l’ Italia sono gratuite. 

holidaytime.jpg

Autore : Sonia Grispo

6 Commenti. Nuovo commento

  • I love what you guys are up too. Such clever work and reporting!
    Keep up the very good works guys I’ve incorporated you guys to blogroll.

  • Hello, i think that i saw you visited my weblog thus i came to
    “return the favor”.I’m trying to find things to enhance my website!I suppose its ok to use some of your ideas!!

    Visit my homepage … ポインテッドトゥ 注目

  • […] attività che ha fatto il giro del mondo conquistando persino l’America, oggi i gioielli di Maylily, veri e propri tesori luccicanti da indossare, è possibile acquistarli nello store on-line del […]

  • […] Oggi scelgo : FixDesign FixDesign è un marchio giovane e nuovo, per chi ama i colori accesi e le stampe divertenti e si rispecchia nel genere kidult. […]

  • trendandthecity
    14 Dicembre 2007 12:24

    Se consideriamo che i gioielli Tarina Trantino costano anche il doppio e che di certo la Tarantino non si mette a realizzarli uno per uno con le sue manine direi che dato lo stile, i colori ed i tessuti molto simili quanto ad eleganza preferirei acquistarli da una ragazza che ha estro creativo, gusto e che li fa davvero con le sue mani (oltre il fatto che è Italiana).

    Inoltre il Sito è bellissimo e ben curato, non è una ragazza proprio alle prime armi, leggevo che le sue creazioni sono state richieste anche dall’America.

  • Alcune cose sono veramente splendide ed originali, ma trovo che i prezzi siano un pochino alto^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…