Moda

Kate Moss per Longchamp atto secondo

Condividi questo articolo

Per la gioia dei modaioli e dei fans di Kate Moss, prosegue la collaborazione fra la top model e Longchamp, iniziata nel Gennaio del 2010. Omaggiando gli anni settanta e il vintage la collezione si ispira a tre temi fondamentali: Neo Pure, Neo Patch e Neo Precious; nascono così accessori dalle linee pulite realizzate perlopiù in pelle d’agnello, caratterizzata da morbidezza e flessibilità, spicca fra tutte la celebre pelle di zebra che già era stata protagonista della scorsa collezione, i colori si ispirano alle pietre preziose e dal sacchetto alla tote bag i formati si prestano ad ogni genere di occasione. Dopo il salto altre foto.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…