
Qualche giorno fa avevo confessato il mio amore per le stringate in suede di H&M, introvabili negli store e mai avvistate da nessuna di voi a quanto pare – eppure appartengono al catalogo Maggio-Giungo, forse c’è da attendere. E ieri una lettrice, Gigliola, mi ha segnalato un bellissimo outfit di Alexis Bledel, la dolce Rori Gilmore di Una Mamma per Amica, in cui l’attrice calzava le tanto ricercate scarpe.
Vi confesso che vedere indosso ad un personaggio noto accessori o capi d’abbigliamento low cost li rende sempre più simpatici ai miei – non che la Bledel avesse bisogno di convincermi, ma la scelta di qualcosa di economico lascia intuire che non si lascino sempre accecare dalla griffe e dal prezzo, ma scelgono capi e accessori secondo il personale gusto. Certo Alexis Bledel non sarà una giovane miliardaria di Hollywood al pari delle Gemelle Olsen, ma di certo potrà permettersi, volendo, un paio di sandali griffati Jimmy Choo.

A few days ago, I confessed my love for H&M’s suede shoes, unavailable in stores and never sighted by any of you it seems – but they are already in the May-June catalog, so maybe we need to wait. Yesterday a reader, Guendalina, reported to me a beautiful Alexis Bledel’s outfit, the lovely and sweet Rori Gilmore of Gilmore Girls, in which the actress wore the desired shoes.
I confess that seeing a celebrity wearing low cost accessories or clothing make them more sympathetic to me – not that she needed to convince me – but choosing something cheap, suggests that they aren’t blanded by brands or prices, but they choose clothes and accessories according to personal taste. Alexis Bledel certainly isn’t a young Hollywood millionaire like the Olsen Twins, but she can certainly afford, if desired, a pair of Jimmy Choo sandals.


42 Commenti. Nuovo commento
Quando uscirono le vidi in negozio ma le trovai scomodissime!
mai viste nei negozi…sigh!!!
sono fantastiche, modello e colore!!!
[…] spring-summer 2011 nel corso della New York Fashion Week, l’attrice ventinovenne, che come abbiamo visto non disdegna le marche low cost, questa volta ha indossato un abito della maison abbinandolo […]
ah e anche la borsetta è di h&m..anche quella fa parte degli ultimi arrivi insieme alle scarpe..ci sono anche nello shop online
ora si trovano nei negozi,le ho viste qualche giorno fa :D
Le ho prese proprio stamattina!
Sono bellissime e altissime :)
Eh si, è proprio un vestito ed è molto molto carino! Neanche qui l’ho visot e purtroppo in Italia spesso molte cose non arrivano, molte volte lo capisco, perchè in effetti non rispecchiano lo stile dell’italiano medio, ma nel caos di questo vestito…non vedo perchè in Italia non dovremmo comprarlo.
Eheheh Gigliola l’ufficio stampa mi ha detto che sono nei negozi da oggi!
Figurati :) Comunque sono andata alla ricerca di questo vestito per un giorno intero e ho trovato questo blog, dove questa ragazza dagli US l’ha provato (ti confermo che è un vestito) .. http://anthroholic.blogspot.com/2010/03/anthropologie-fitting-room-reviews-part.html Uffa ma non capisco perchè qui negli H&M d’Italia non si riescono a trovare queste belle cose T___T Volevo pure chiamare l’H&M più vicino a me (Mestre & Marcon nella provincia di Venezia) per chiedere loro se sanno qualcosa di queste scarpe.. tu hai news? Sonia ci hai CONTAGIATE!
anche la borsa che ha alexis nella foto è di h&m! :P
Non non ho idea del prezzi purtroppo, oserei dire 49 euro…?
Scusa Gigliola!!! ho corretto il nome nel post. Quest’altro che mi hai segnalato non credo sia un vestito ma un completo (gonna + maglia) ed è anche questo bellissimo e neanche io l’ho mai visto da H&M!
Un’ultima cosa: Alexis ha fatto una conferenza stampa ancora un paio di mesi fa con un vestito h&m che io personalmente dalle mie parti non ho mai trovato.. è questo http://justjared.buzznet.com/2010/02/13/alexis-bledel-gilmore-girls-movie/ devo dire che le sta benissimo!
Sonia sorry ma il mio nome è Gigliola AHAH! :) è difficile da ricordare eheh! Cavoli sono proprio belle ste scarpe!
A presto! Baci!
La Bledel è una delle mie attrici preferite… la borsa mi piace proprio tanto!
sai quanto costeranno? sono bellissime!
è questo http://www.eyemagonline.net/core/eyemag_printpage.php?PROJECTNR=100258&OPENPAGE=68&PHPSESSID=undefined
se qualcuno lo vede nei negozi di Milano please let me know
Arriveranno domani nei negozi, così mi ha detto l’ufficio stampa!
scusate non avevo letto ^_^!!! io sto cercando disperatamente un vestito che ho visto sul magazine di H&M “it’s summer”
se trovo la foto te la faccio vedere!!
cmq non mi sembra di averle viste quelle scarpe…e se non ci sono qua a Milano…!!
anche la borsa è da H&M
oltre alle scarpe anche la borsa è di h&m..davvero una ragazza da ammirare!
allora forse era una questione di toni “virtuali”!
si hai ragione, però non era un offesa la mia!
Semmai puoi dirmi che “non è proprio così” perchè sei madrelingua, no che non posso dirlo…ad ogni modo grazie e buona serata.
che non sei d’accordo non puoi dirlo perché io sono madrelingua inglese e so quello che scrivo. il blog è tuo cmq, quindi nessun problema ;)
Mi piace molto la borsa!! è davvero di Hm come dice Endless?
Ho visto ieri dei sandali molto ma molto simili a Stradivarius
Ma figurati, mi sarei offesa se mi avessi insultata, non giustamente corretta, le correzioni anzi sono utili. Sul titolo e qualche altro dettaglio (come ‘sandals’) ammetto la svista, non me ne faccio mancare in italiano – purtroppo è un brutto vizio – sarebbe strano se non accadesse in altre lingue. La prima frase invece è di per se sbagliata perchè stavo scrivendo che non erano nel catalogo ma poi mi sono corretta e in quel caso ‘yet’ sarebbe andato comunque alla fine, come vuole la regola, invece ci va ‘already’, perchè lo sono “già” :). Sulla terza frase invece non sono d’accordo eccetto che per il ‘wearing’, che mi era clamorosamente sfuggito ^^. Grazie.
Sono d’accordo Punkie
ah anche il titolo. I WANT THOSE SHOES no that ;)
Ecco ti ho riscritto le frasi in modo corretto. Spero tu non ti sia offesa!
But, yet they are in the May-June catalog;
reported to me a beautiful Alexis Bledel’s;
I confess that when I see a celebrity wearing low cost accessories or clothing they are more sympathetic to me;
suggests that they are not blanded by brands or prices;
of Jimmy Choo sandals.
Mi piace ogni singolo pezzo ma non come ha abbinato il tutto… Risulta tutto troppo “largo” e quindi mi dà un’ aria troppo trasandata.
In compenso mi piace come ha arrotolato i pantaloni :)
e cmq… non vorrei sbagliare, ma i pantaloni mi sembrano di zara! tanto di cappello! si veste low cost ma sembra che abbia addosso capi di lusso! questo è essere “fashion” a mio parere. apparire sempre con qualcosa in più, indipendentemente dallo stile scelto (elegante, casual, rock o romantico…)e dalla marca…
cavolo, queste stringate mi piacciono davevro tanto!
Lei è bellissima, è una delle poche che non ha iniziato a vestirsi in maniera oscena o troppo appariscente con l’arrivo del successo. Il trench e quelle scarpe sono bellissimi, io non le ho ancora viste a Roma.
Mi piacciono moltissimo le scarpe e come ha abbinato i pantaloni raccogliendoli. Anche la borsa è H&M se non mi sbaglio?
Bhe se me ne dici qualcuno allora li diminuisco :)
ah ok.. no te lo chiedo perché di errori ce ne sono parecchi.. ma fa niente, si capisce comunque! :)
No, ma se riscontri qualche errore dimmelo, fra sviste, distrazioni e naturali errori non si sa mai :)
Ma usi google traduttore per i testi in inglese??
Io ultimamente ci sono stata e non mi sono fatta tentare da nulla, cerco queste e un costume che sono curiosa di prova ma niente, nessuno dei due si è fatto vivo.
Le trovo davvero belle, di gusto…e mi piacciono tanto anche i pantaloni con cui le ha indossate. Nemmeno io le ho avvistate negli H&M di Milano…sebbene me ne stia tenendo un po’ lontana per evitare di spendere continuamente! Baci!