News

Il Look di Rachel Bilson

Condividi questo articolo

Lo ammetto, adoro lo stile di Rachel Bilson. Adegua il suo look alle varie occasioni, e non rinuncia mai alla praticità. Questo outfit per esempio è bellissimo perché molto semplice. Perfetto per il giorno, con gli accessori giusti potrebbe anche essere una bella mise per la sera.

rachel_bilson.jpg

Per imitare il look di Rachel:

American Apparel – Dress- $32.00
 Forzieri – Scarf- $48.00
Celeb Shades – Sunglasses- $10.80
Urban Outfitters – Handbag- $58.00
Figleaves – Tights- $6.30
Macy’s – Boots- $49.99

rachel_bilson_look.jpg

Fonte: Imnotobsessed
Autore: Anna Tursi

9 Commenti. Nuovo commento

  • ciao, scusa ma come fai ha creare le immagini con i look, dove trovi i vestiti senza la modelle e gli accessori

  • A me sono sempre piaciute le calze di tutti i tipi… le metto semplici e coprenti, oppure a costine, o decorate, ecc ecc… siccome metto molto la gonna, mi piace sbizzarrirmi^^ E ad esempio con una gonna jeans e un abbigliamento “basic” si possono abbinare calze particolari per ravvivare il tutto. Comunque Anto secondo me ne hanno di carinissime anche da Golden Point, forse quest’anno anche di più che da Calzedonia!
    Sonia io credo che un po’ tutte le attrici che ci sono in giro siano tipi diversi tra loro eppure le si paragonano in continuazione… penso che dipenda semplicemente dai gusti della persona che osserva^^

  • Io ultimamente mi sto dando ad acquisti di calze un po’ fuori dai miei soliti schemi… tipo ricamate, disegnate o traforate…
    Devo ammettere che non le indosso sempre, però quando le indosso mi piacciono un sacco!!!

  • trendandthecity
    11 Dicembre 2007 22:51

    Io non amo la calza traforata o decorata, preferisco quella semplice e coprente, però quest’anno stravedo per quelle a costine, già l’inverno scorso avevo comporato le calze a ginocchio, belle e comodissime.

  • Le calze così le ho viste anche ultimamente da Calzedonia… non so se a qualcuna può interessare!!!

  • trendandthecity
    11 Dicembre 2007 20:04

    Io le considero due bellezze troppo diverse per essere paragonate. Una è una bellezza più fredda e da copertina, l’altra è una bellezza semplice, davvero da ragazza della porta accanto. Anche come stile sono moplto differenti. Mischa è elegantissima e di classe, ha uno stile raffinato e rende chic qualunque cosa indossi, è più una modella. Rachel Bilson invece è più fresca e naturale.

  • Anche io la preferisco a Mischa Barton… sia fisicamente che come stile, davvero carinissima nella sua semplicità ed eleganza.

  • Concordo con te sul fatto che Rachel sia deliziosa! Anche ai tempi di O.c. l’ho sempre preferita a Mischa Barton, anche se il suo era un personaggio secondario rispetto alla tanto famosa Marissa.
    Mi piace il suo stile, il suo essere discreta e semplice…promossa a pieni voti! Per non parlare dei suoi abiti…bellissimi!

  • federicuccia
    11 Dicembre 2007 13:51

    rachel è deliziosa,sa abbinare la classicità di un abito nero cn la sfiziosità degli accessore colorati cn il foulard..mi dispiacerebbe se il suo bel viso nn spuntasse su qualke copertina o rivista di moda…al contrario misha la trovo “sdegnosa”,nn adatta a prime paggine di giornali,eccessivamente troppo magra e questo le fa xdere molti punti in viso,diventato oramai scarno e poco espressivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…