Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al numeroso pubblico del famoso franchising Svedese, di indossare abiti creati da stilisti del calibro di : Lagerfeld, Viktor & Rolf e Stella McCartney, per non parlare della collezione firmata da Madonna l’anno scorso.
Quest’anno H&M, per la collezione che uscirà l’ 8 Novembre, ha scelto un designer Italiano e non poteva non pensare allo stile eccentrico e non convenzionale di Roberto Cavalli. Preparatevi quindi a stampe animalier e dettagli sfiziosi, la collezione non sarà disponibile in tutti gli Store però, solo in 200 punti vendita selezionati in tutto il mondo ed i prezzi non supereranno i 150 euro.

Ancora un mese di attesa quindi, iniziate a fare il conto alla rovescia, l’8 Novembre si avvicina e H&M vi invita ufficialmente al Party.

Nessuna anticipazione ancora, solo alcune immagini tratte dal sito H&M e scatti rubati che vedono all’opera lo stilista, clicca sotto per vedere le foto :


Fonte : Miss Trendy
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento
[…] non è questa la novità di cui vogliamo parlarvi. Vi avevamo accennato che solo alcuni Store avrebbero avuto l’onore di vendere l’attesa collezione, adesso […]
http://annienyc.blogspot.com/search/label/cavalli%20for%20h%20and%20m
Io invece, sarà che mia cugina fin da piccola ha sempre avuto mezzo armadio con indumenti di Cavalli (linea Cavalli Angels), lo trovo uno stilista bravissimo e molte cose sono mettibili quotidianamente!
Certo non parlo dei vestitoni che si vedono in tv o alle feste mondane, ma esiste buona parte delle linee con cose molto più normali e sfruttabili…
Ovviamente non vi aspettate indumenti monocolore…
Cavalli mi è spesso risultato eccessivo e poco elegante, più che altro molti suoi abiti sono più adatti ad uno stile eccentrico riservato ad occasioni mondane (molto mondane) o ala tv, raramente ho visto qualcosa di mettibile nel quotidiano.
A me cavalli non è mai piaciuto, ma in effetti il vestito zebrato della prima immagine è molto bello…
Infatti… credo che almeno Roma o a Milano ci sarà… Non dimentichiamoci che Milano è una delle Capitali della moda…
Il vestito zebrato della prima foto è bellissimo.
Immagino la fila che cisarà fuori dai punti vendita selezionati giorno 8, chissà se almeno uno sarà Italiano, credo che almeno a Roma non potrà mancare questa collezione.
Per quanto non adori le stampe maculate o animalier, lo stile di Cavalli mi fa impazzire… lo trovo cmq molto molto elegante, mentre la maggior parte degli indumenti con tema maculato&co di solito sono un po’ volgari (quelle di altri stilisti, intendo!)… Per non parlare della grande originalità…
Sapere che farà una linea per H&M non può che rendermi felice… potrò sfoggiare qualcosa di Cavalli a prezzi un po’ più accessibili per le mie tasche…