
Ciao, oggi ho visto una foto di Rachel Bilson che portava al braccio una borsa Louis Vuitton che non avevo mai visto prima e vorrei sapere come si chiama o di che collezione è. Grazie anticipatamente, Gloria.
Ciao Gloria, la maxig bag Louis Vuitton sfoggiata da Rachel Bilson in un outfit decisamente casual è realizzata in lana ricamata jacquard lamè color acciaio e nasconde un interno trapuntato color arancione fosforescente, non so ancora dirti il nome del modello ma posso dirti che appartiene alla collezione Prefall 2010, disponibile da Giugno 2010 a Febbraio 2011 in tre differenti combinazioni di colori.




7 Commenti. Nuovo commento
adoro il suo stile!
Spero di potertelo fare sapere presto
Ciao Sonia! La trovo bellissima, soprattutto quella in blu e tinta cuoio, proprio perchè si discosta tantissimo da quelle che si vedono in giro. Vero o finte che siano, ne siamo sommersi. E’ moooolto particolare. Hai idea di quale possa essere il prezzo? Grazie mille
io la trovo bellissima, proprio per l’effetto retrò/vintage :) il colore di quella che indossa rachel bilson è veramente bello!
Sai cosa faccio per giudicare una borsa e capire se mi piace davvero, indipendentemente dalla griffe? mi chiedo se, vedendola in un negozio sconosciuto, senza nessun logo o monogramma, la comprerei e questa, proprio per quell’effetto un po’ retrò, da tappezzeria probabilmente la comprerei. Poi tutto sta nel valutare se vale il suo prezzo, qualunque esso sia.
Sarà che ci devo fare l’occhio… ma di primo acchitto mi sembrava un vecchio tappeto di mia nonna :/
bella la seconda..