Moda

Georgia May Jagger e Bryan Boy per Hudson Jeans

Condividi questo articolo

Un tempo c’erano i poser, adesso si chiamano fashion blogger da non confondere con il senso originario del termine che indicava i blogger-che-scrive-di-moda ma da intendere come blogger-che-indossa-la-moda, indipendentemente che si tratti di griffe di lusso, capi ripescati dal guardaroba di mamme e nonne e riproposti come “vintage” o low cost.

Un tempo si scambiavano commenti, condividevano i nuovi acquisti e rivendevano i propri capi, l’hanno fatto per anni ma oggi il boom è esploso come una granata e dai fress press, al web, passando per le grandi riviste, i fashion bloggers, non tutti, hanno fatto il passo successivo, alcuni sogmitando, altri senza troppi sforzi, arrivando nei frontrow e partecipando agli eventi mondani. Uno fra tutti, Bryan Boy, il blogger filippino a cui Marc Jacobs ha dedicato una borsa e a cui Hudson Jeans ha concesso l’esclusiva de backstage dell’ ad campaign fall 2010 del brand che vede protagonista Georgia May Jagger fotografata da Mario Sorrenti.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…