Facevo un giro su Asos e mi sono imbattuta in una sezione interamente dedicata a Barbie, ma soprattutto celebrativa del capo basi più amato dalle donne: il Little Black Dress, perchè se è vero che la t-shirt è capo basic per eccellenza, è anche vero che un mini dress nero può essere indossato di giorno e di notte, senza eccezione, giocando semplicemente con gli accessori per renderlo casual o elegante.
Nella sezione Barbie Lounge trovate 12 Barbie in altrettanti outfits, composti da differenti modelli di LBD, fra cui poter scegliere il vostro preferito, il prezzo inoltre è assolutamente abbordabile, 30 sterline per le singole Barbie e 15 dollari per i set di accessori extra, in più per gli appassionati della doll più famosa del mondo, il sito offre una vasta selezione di borse.


3 Commenti. Nuovo commento
Please let me know if you’re looking for a author for your weblog. You have some really good posts and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d really like to write some content for your blog in exchange for a link back to mine. Please send me an e-mail if interested. Many thanks!
This picture is so lovely ,when I see you blog I feel very happy ,thanks a lot !
Oooh love them! Sono una Barbie-maniaca, se avessi spazio in camera le esporrei tutte e mi comprerei tutte le special editions^^