Se per la scorsa limited edition Coca Coca Light ha scelto i migliori designer delle passerelle milanesi, quest’anno ha pensato di affidarsi allo stilista più poliedrico e creativo del momento: monsieur Karl Lagerfeld che ha realizzato per Coca Cola Light un bauletto autografato contenete una bottiglia personalizzata, raffigurante la sua inconfondibile silhouette, in più in regalo uno speciale apribottiglie. Un’edizione limitata imperdibile per le appassionate di moda e collezioni. Per adesso la bottiglia è in vendita presso Colette al prezzo di 3.50 €. Come testimonial della nuov limited edition, Coca Cola ha scelto la modella Coco Rocha.



6 Commenti. Nuovo commento
Grazie
Dal 24 aprile sul sito di Colette sono disponibili la bottiglia al costo di 3.50€ e il Box Set (scatola,bottiglia e apribottiglie) al costo di 60€. XoXo
Ciao Liebel, eh si scusate ancora per l’assenza ma fra lavoro, pasqua, pasquetta e il mio compleanno, sono stata lontana dalla rete. Spray esce in anteprima on-line prima della distribuzione, domani inizierai a trovarlo nelle edicole, pian piano la distribuzione coprirà tutte le edicole e troverai Spray ovviamente presso tutti i negozi e marchi in pubblicità.
Ciao Valeria, Colette è solo a Parigi, ma magri su Internet o e-bay puoi trovarne già qualcuna
ciao sonia, mi sapresti dire se in italia ci sono dei negozi colette e se si dove?
Questa è bella,magari su internet si trova già…..finalmente 6 tornata!!
Spray quando posso iniziare a trovarlo in giro,dato che vedo è già uscito??