Moda

La pelliccia di Isabel Marant, scelta dalle fashion insider alla Paris Fashion Week

Condividi questo articolo

Loro sono Barbara Martelo, stylist di Vogue Spagna, Alexandra Glovanoff giornalista e Caroline Blomst fashion blogger, nel senso originale del termine. Sono fashion insider, trendsetter che la moda la fanno e la scrivono. Donne che fanno shopping, sfogliano riviste e poi davanti ai propri computer digitano, decretando i futuri trend, gli in e gli out.

Ad accomunarle nel corso della Fashion Week la scelta di un capo d’abbigliamento: la pelliccia di Isabel Marant della collezione primavera-estate 2010. Indossata e abbinata in modo diverso, qualche volta scelta nella versione smanicata.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…