
Non impone uno stile ma ne segue differenti, offrendo una vasta scelta. Insomma ce n’è per tutti i gusti nella nuova collezione primavera-estate di Zara TRF. C’è il look da sailor o da rocker, tracce di military style o flashdance, e non manca di certo l’esplosione di fiori su abiti e accessori, per non parlare dei cappelli che ricordano tanto la Blossom del telefilm. Ci sono le stringate, i mocassini sfrangiati e gli anfibi. Una collezione che invita a giocare ed immedesimarsi ogni giorno in uno stile differente, per spezzare la monotonia, magari.



6 Commenti. Nuovo commento
Zara è una garanzia. Classica dimostrazione che per vestire alla moda con buon gusto non bisogna necessariamente spendere tutto lo stipendio.
Bella collezione, mi piace molto e mi dà anche qualche idea per capi che già ho nel mio armadio… è tempo di rispolverare una giacca verde militare di Zara di 3-4 anni fa^^
stupenda questa nuova collezzione
militare e floreale woow
Sonia tu sai come contattare il Customer Service di Zara? Ho visto un soprabito stupendo sul sito e vorrei chiedere loro se sanno dirmi il Zara più vicino a me che ce l’ha :) Grazie mille. PS Nel sito non trovo un’email :(
La maglia a righe e la cintura nel primo outfit sono i miei nuovi acquisti ;)
Proprio ieri stavo guardando la nuova collezione ZARA e mi piace un sacco perchè si basa principalmente su fiori, righe, short e colori safari(tutto quello che adoro praticamente!)
buona giornata!