Sguardo furbo e sensuale, posa da fotomodella, abito da sera con scollatura provocante e quattro taglie in meno:questo è il nuovo volto di Lily Allen, la cantante 22enne inglese che posa in alcuni scatti destinati alla copertina del mese di gennaio di GQ.

Mai vista così, la trasgressiva Lily è passata dalla taglia 44 alla 40 in sole sei settimane, ma ci tiene a precisare, soprattutto per salute. Qualche tempo fa infatti, le fu diagnosticato un soffio al cuore, e preoccupata per il suo futuro, ha deciso di lavorare sodo per dimagrire. Intenso allenamento e dieta hanno ridimensionato non soltanto la sua forma fisica, ma anche la sua prospettiva di vita.
All’ammiccante copertina, segue infatti, all’interno del magazine, un’intervista, nella quale si racconta e racconta i suoi cambiamenti.
Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi
Quei chili in più troppe volte hanno influito negativamente sulla sua personalità, e l’hanno portata a diventare irascibile e attaccabrighe perché insicura del suo aspetto fisico. Sfogliando le pagine del giornale si legge di come si sentisse piccola, grassa e brutta e odiasse quelle persone che ostentavano la loro bellezza. Adesso tutto è cambiato:non parla più male di nessuno, si sente fantastica è innamorata(di Ed Simons dei Chemical Brothers) e presto andrà a convivere con il suo compagno.
E a dirla tutta, la bella e brava Lily, adesso ci piace ancora di più!

Nessun commento
[…] per Marie Claire di Febbraio Esattamente un mese fa l’abbiamo ammirata sulle pagine di GQ per un servizio fotografico di tutto rispetto, poi la notizia inattesa della sua gravidanza, ed oggi […]
[…] dolce attesa. Stiamo parlando di Jamie Lynn Spears sedicenne e sorella della famosa Britney e di Lilly Allen di cui vi abbiamo recentemente parlato per la sua sexy cover su […]
[…] la bellissima Katherine Heigl sulla copertina di Vanity Fair U.K., seguita dalla sorprendente Lily Allen per G.Q., oggi vi mostriamo la cover di Interview Magazine con protagonista Keira […]
Forse perchè non sono una sua fan accanita (anche se apprezzo molto la sua musica ed il suo stile), ma da quel che ricordo non mi sembrava sovrappeso, nè tanto meno da poter compromettere la sua salute. Concordo con Federica non credo che quello delle “sei settimane” per perdere 4 taglie sia un messaggio molto istruttivo, per adolescenti e non.
carina e affascinante anke se nn credo dia un insegnamento da tenere in considerazione alla giovani teenegers?dimagrire a tal punto in sole 6 settimane mah? meglio poko alla volta se no si arriverebbe a fare della propria fisicità una malattia..
Che ne dite di questa nuova versione?
Io l’ho sempre trovata graziosa e spiritosa, avevo intuito il suo caratterino, ma non pensavo arrivasse a farsi un cruccio della sua forma fisica. Ha colto la palla al balzo per dimagrire, preoccupandosi per la sua salute, ed ora credo stia decisamente meglio.