News

Nicole e Joel aiutano le mamme in difficoltà

Condividi questo articolo

Nicole Richie e Joel Madden, in attesa che nasca il loro primo figlio, hanno deciso di fare beneficenza ed hanno donato tutti i regali ricevuti durante la festa organizzata in onore del nascituro, alle mamme in difficoltà della L.A. Free Clinic di Hollywood, durante l’inaugurazione della “Richie Madden Children’s“, fondazione benefica creata dai futuri genitori.

richie-madden-childerns-foundation-nicole-richie.jpg

I regali, per un totale di circa $200.000 sono stati donati ad oltre 100 mamme che, incredule, pensavano fosse soltanto uno scherzo.
Proprio Nicole, dopo l’inaugurazione dichiara ai reporters: “Il loro sguardo non ha prezzo” , mentre il futuro papà Joel afferma: “Noi siamo fortunati perché abbiamo delle famiglie che vanno d’accordo e si amano. E’ fantastico che nostro figlio farà parte di questa famiglia” .

Fonte: FadedYoutBlog
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…