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Janet & Janet lancia le collezioni p/e 2010 e avvia il suo shopping on-line

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Una collezione basata su una tavolozza di colori che miscela acqua e terra, che invita a giocare con tessuti, accessori e colori, senza decretare un must di stagione e lasciando libero spazio alla fantasia, quella proposta da Janet & Janet per la primavera-estate 2010. Un vero e proprio caleidoscopio di colori e sensazioni che coinvolge ogni senso. Gli occhi inseguono l’armonia irregolare dei disegni di paillettes, i riflessi di cabochon e pietre dure, la forza di pelli morbide, trattate con maestria per sfumare tinte e creare nuovi effetti.

Grande importanza per le borse, di ogni foggia e dimensione, dalla pochette di un’estetica plastica che modella i movimenti e le pose, con ironia, alle tracolle nascoste, per chi oltre all’estetica predilige la comodità. La collezione Janet Sport P/E 2010 punta invece su sneakers, sandali, flip flops: accessori per correre, saltare e vivere con glamour la stagione calda, giocando con gli accostamenti e soprattutto con le altezze. Quella del 2010 è infatti l’estate del ritorno degli zoccoli gipsy e dei mocassini preppy, che si alternano alle espadrillas, la vera tentazione dell’estate: fibre naturali e corda spruzzate di colori e paillettes.

Dallo scorso 3 Marzo Janet & Janet ha avviato il proprio shopping on-line dove saranno disponibili le collezioni primavera-estate 2010 dei brand: Janet & Janet Shoes, Janet & Janet Bags, Janet Sport shoes e Janet Sports bags.

Approdare all’e-commerce è per noi un ulteriore passo in avanti che ci avvicina alle nostre clienti per poter meglio interpretare i loro gusti e desideri. Il web è una realtà consolidata, che consente immediatezza e velocità uniche. Il nostro obiettivo è implementare sempre più questi mezzi nelle nostre strategie commerciali e di marketing. Ha commentato Monica Ricci, a capo della divisione Marketing e Commerciale di A & G Calzaturificio SpA.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    9 Marzo 2010 16:25

    E’ un effetto delle righe Cinzia, si potrebbe pensare lo stesso dei maglioncini di H&M. Concentrandosi sulle medesime tendenze alcune campagne sembrano molto simili ma i mood sono molto diversi.

  • CINZIA DIBE
    9 Marzo 2010 15:05

    SONIA NON TI SEMBRA NELLA SECONDA IMMAGINE DI VEDERE LA CAMPAGNA DI SONIA RYEKEL PER H&M? O E’ SOLO UNA MIA IMPRESSIONE?? o.O

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