
Sembra creato appositamente per lei e per la sua pelle ambrata l’abito Givenchy Couture che Zoe Saldana ha indossato la notte degli Oscar. Quando l’ho visto ammetto che, da frivola amante degli abiti da sera, ho sentito un brivido sulle spalle; impeccabile la scelta di farlo indossare ad una donna che di certo non sarebbe risultata eccessiva.
Deve aver fatto un corso accelerato o essersi semplicemente abituata la giovane Kristen Stewart che in un’occasione così importante no ha dato sfoggio della sua goffaggine. Complice di tanta eleganza l’abito Monique Lhuillier, in organza e seta, con corpetto e drappeggio asimmetrico. Semplicemente affascinanti Demi Moore e Jennifer Lopez, la prima in un abito Atelier Versace color pesca, la seconda in un abito strutturato di Armani Privè (il cui tessuto mi ha per un attimo fatto pensare alla plastica di imballaggio).


Un clamoroso OUT per Deborah Ann Woll che, dopo essermi documentata, scopro essere una new entry nel cast del serial tv True Blood e di averla in effetti intravista in uno dei pochi episodi visti. L’abito Nicole Miller, oltre a non aiutare la sua struttura, sottolineando, come se fosse necessario, le spalle spioventi, rende poco aggraziata l’intera figura facendo apparire il busto troppo lungo e le gambe troppo corte, complice uno spacco piuttosto generoso, quasi quanto la scollatura.


9 Commenti. Nuovo commento
Secondo me invece quel color pesca, che su una bionda con la carnagione chiara avrebbe avuto un effetto-damigella, su di lei sta molto bene, e il modello dell’abito mi piace molto anche se forse è il mio lato romantico da ex 17enne che emerge prepotentemente^^
Ciao a tutte..io adoro quello di zoe..qlo d jennifer lopez anke è bello ma la imbruttisce completamente..e poi sn daccordo cn voi x qnt riguarda demi moore..ihihi..
p.s. nn so se avete visto Cameron diaz in Oscar de la renta ke personalmente m piace anke se x il trucco e accessori secondo me ha sbagliato..ciao Sonia..kiss
Adoro Monique Lhuillier..
Grazie grazie, si si dici i classici vestiti pomposi e dai colori improbabili. Però questo colore non mi dispiace, su di lei intendo.
Infatti… Io pensavo ad uno di quei matrimoni trash che si vedono nei film… Tu eri impeccabile, lo ricordo, e soprattutto non eri color pesca!
Eheheh sarà perchè non mi aspetto troppo da lei, ormai campa con quello che ba fatto 20 anni fa. Io comunque avevo un tailleur con gonna a palloncino e ruches di Valentino e sandali YSL, quindi ero vestita meglio di lei, lasciamelo dire, eheheh!
Sono ancora daccordo con te quasi su tutto, tranne che sull’abito di demi moore. A me sembra la damigella di un matrimonio… Il pesca poi è terribile…
Ciao Ele, con il diavolo non so ma con il chirurgo senza dubbio, è fra le attrici che hanno subito il maggior numero di interventi chirurgici.
Zoe Saldana è il mio personale best dressed, davvero una vista emozionante. L’abito di JLO in alcune pose evidenziava il fianco decisamente largo, mentre demi moore ha fatto un patto di ferro con il diavolo o con un bravo chirurgo estetico. Quasi irriconoscibile, bel vestito anche per lei. Ciao sonia!