
Ne parlano tutti ed è difficile sottrarsi al gusto tutto femminile delle critiche, guardare i red carpet è un po’ come sbirciare i passanti nelle vie principali della propria città, se poi si tratta del tappeto rosso degli Oscar 2010 il fascino è doppio. Tanti, troppi gli abiti da commentare, ma ecco alcuni che hanno attirato particolarmente la mia attenzione.
Prima fra tutte Sarah Jessica Parker, splendidi i dettagli dell’abito Chanel e il colore, ma il modello mi ha lasciata non poco perplessa, sembra quasi che l’attrice avesse difficoltà a muoversi, costretta dentro l’abito tubolare e dov’è la borsetta? fantastica Amanda Seyfried nell’abito Armani Privè, impeccabile come sempre e affascinante. Meno azzeccata la scelta di Mariah Carey che, nonostante l’età, continua a mostrarsi scosciata in pubblico scegliendo abiti e spacchi che ormai nemmeno le giovanissime star di Hollywood sfoggiano, mi stupisco che i direttori creativi di Valentino glielo abbiano concesso.


Come non parlare poi della scelta di Elisabetta Canalis, se è vero che alle more il rosso dona, è pur vero che non siamo a Natale e che indossare un total look rosso sul red carpet degli Oscar non è proprio la scelta più azzeccata. L’effetto fa tanto “tutti insieme appassionatamente” e se non fosse per i comunicati stampa che informano che l’abito è di Roberto Cavalli, avrei pensato che la Canalis si era munita di ago e filo ed aveva ricavato l’abito da un esubero di tappeto rosso. Mi chiedo poi come abbiano potuto lasciarla uscire in pubblico con quello sgradevole “bozzo” piuttosto evidente, se indossava un corpetto ce ne siamo accorti tutti.


12 Commenti. Nuovo commento
da notare il marito della parker con la “lingua malandrino-monellina non so che” di fuori :)
Pare che l’accesorio migliore della Canalis fosse proprio Mr Clooney.
Troppo prosperosa Mariah Carrey per quel vestito, del quale personalmente apprezzo solo il colore.
Non mi entusiasma la Parker, bel vestito ok!
Al contrario di Amanda Seyfried che è f-a-v-o-l-o-s-a!
La Canalis mi da i brividi!!!
Volgarotta e provinciale!
Concordo con il commento precedente, in un certo tipo di eventi il tatuaggio a vista è veramente cafone. E’ vero che la Canalis è un po’ noiosa e quel suo non aver fatto caso alla biancheria a vista fa veramente un po’… mm, provinciale? E’ un po’ come non sapersi comportare, in fondo queste cose dovrebbero essere l’abc per chi bazzica quel mondo.
Splendido l’abito di Amanda Seyfried, rispecchia il mio ideale di abito da sogno quando fantastico in maniera frivola su serate di questo tipo^^
la canalis pareva la cugina cafona che si mette la stola per andare al matrimonio dei parenti ricchi… :@ obbrida!
Ciao Sonia, adoro l’abito della Seyfried,(mi ricorda un po’ un vestito da sposa alla Vera Wang),sono d’accordo con i pareri in generali sulle mise, ma mi soffermo su tre cose :
1) Sarah Jessica Parker, inizia un po’ ad invecchiarsi.
2) Mariah Carey, dovrebbe capire e rendersi conto che nel momento in cui ti ingrassi determinati abiti ed accostamenti, non sono piu’ il caso.
3) Credo che per andare(che come avra’ poi fatto, mha)ad un evento cosi’ importante, ma davvero importante, i tatuaggi non devono vedersi
Ps. io di tatuaggi ne ho 9
Concordo in toto, anche a me il corpetto a vista ha lasciato perplessa…orribile la theron con quel Dior, secondo me sono due o tre anni che non azzecca abito agli Academy.
E’ già la seconda volta che da sfoggio della sua lingerie >qui le mutandine bianche sotto l’abito nero trasparente. Quanto a trucco e acconciatura, va bene essere semplici, ma non noiose, questa donna non è cambiata minimamente da quando ballava sul tavolo di Striscia la notizia.
Eh si è un post dovuto, la bionda è la bellissima e bravissima protagonista di Mamma Mia!, che di recente ha recitato al fianco di Megan Fox in Jennifer’s Body e ha all’attivo due film nel 2010, ha anche recitato in alcune sere tv, come Veronica Mars. Come ho detto il rosso le donava ma quel “tutt’uno” non mi ha entusiasmata. Maria Carey proprio non si può vedere, non capisco perchè ridicolizzarli con questa smania di gioventù.
Aspettavo questo post! Sono daccordo su Sara Jessica Parker e su Maria Carey. La bionda in abito bianco (non so chi sia…) pur piacendomi in generale mi da troppo l’idea della sposa scappata dalla chiesa. La Canalis (che premetto mi sta pure antipatica) invece mi piace. E’ vero che il rosso è rischioso, ma il mio primo pensiero vedendola è cmq stato “Wow che bella”. Peccato che il secondo, di pensiero, sia stato: “Ma mettere della biancheria più discreta no??”.
Aspetto il 2.//
Mariah Carey non ne azzecca una,secondo me,povera.
Meraviglioso il vestito di Amanda Seyfried,il mio preferito.Quello di Sarah Jessica Parker mi è piaciuto molto.Non sono male nemmeno quelli di Cameron Diaz,Kristen Stewart e Rachel McAdams.
Invece,sono rimasta un po’ perplessa dal corpetto di Charlize Theron e dall’abito di Jennifer Lopez.
la canalis decisamente out…..sempre uguale….accconciatura, come al solito e vestito indegno.
direi troppo semplice e mal curata! ma dico, prima di andare alla serata + importante dell’anno controlla se ti si vede il corpetto no????