News

Tom Gauld customizza le lattine di Diet Coke per beneficenza

Condividi questo articolo

Qualche giorno fa al mercatino delle pulci un signore vendeva le famose bottigliette della coca cola customizzate dai grandi stilisti (bellissima quella di Fendi), ricordo che quando le ho viste sul web le ho desiderate tanto, per poi chiedermi cosa mai ne avrei fatto, non essendo un’amante delle collezioni e dei soprammobili di vecchia data. Oggi poi ho letto delle lattine di Diet Coke customizzate dal fumettista Tom Gauld purtroppo in vendita solo in America, i cui proventi saranno devoluti all’associazione The Heart Truth, ed ho pensato che è davvero un peccato che non siano disponibili in Italia.

Conclusione? siamo sempre insoddisfatti e desideriamo sempre quello che non possiamo avere, perchè quando l’abbiamo, ci sembra superfluo e inutile. Dopo il salto potete vedere il video della campagna.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    7 Marzo 2010 11:57

    Grazie Martina, anche a te. Sì direi che è una regola generale che vale per tutto, non solo nello shopping.

  • “Conclusione? siamo sempre insoddisfatti e desideriamo sempre quello che non possiamo avere, perchè quando l’abbiamo, ci sembra superfluo e inutile”

    quanto è vera questa frase :(…
    Buona domenica Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…